In questi giorni

lampone

New member
trovo il forum un pò giù di tono....

(preciso nella sezione off topic.... :wink: )

e dire che siamo in primavera, il letargo dovrebbe essere finito!!!!

:lol:
 
la primavera a chi piace sciare, nn è proprio un bel periodo.. perchè x molti significa depositare gli sci in soffitta :(
quindi è capibile,in un forum dello sci, un pò di calma riflessiva e desiderio di 'mal tempo' :D
 
Mi autoquoto:
Kowalski ha detto:
Eh ma c'è bassa pressione... :pioggia:
:checepossofa:
quindi sta nevicando... quindi gli skifosi sono contenti... quindi ha ragione lampone! :shock: Il forum è un pò giù di tono!
:wink:
 

.

lampone ha detto:
trovo il forum un pò giù di tono....

(preciso nella sezione off topic.... :wink: )

e dire che siamo in primavera, il letargo dovrebbe essere finito!!!!

:lol:

Guarda che il forum non è una chat... è essenzialmente, e prima di tutto, un luogo di scambio informazioni e ritrovo tra appassionati.

Che poi si discuta delle cose più strambe, per farsi quattro risate, mi fa piacere... ma se a te interessa solo disquisire del più e del meno... c'è la chat... e metti gli inviti su Accadde Oggi, come faceva la Robby qualche tempo fa :wink:
 
paperaselvaggia ha detto:
la primavera a chi piace sciare, nn è proprio un bel periodo.. perchè x molti significa depositare gli sci in soffitta :(
quindi è capibile,in un forum dello sci, un pò di calma riflessiva e desiderio di 'mal tempo' :D

Mi spiace non sono d'accordo:in primavera si fanno belle sciate...ore di luce,temperature gradevoli.
E se scii non metti nulla in soffitta,no?? 8--)
...se poi butta fiocchi come questo perodo va benissimo! :clap:
Sì,la neve spesso è meno bella,ma anche più compattata su certi pendii non sempre fattibili...

Per le "lune"...aspetta verso agosto/setembre,e vedrai!! :wink:
 
drey ha detto:
lampone ha detto:
trovo il forum un pò giù di tono....

(preciso nella sezione off topic.... :wink: )

e dire che siamo in primavera, il letargo dovrebbe essere finito!!!!

:lol:

Guarda che il forum non è una chat... è essenzialmente, e prima di tutto, un luogo di scambio informazioni e ritrovo tra appassionati.

Che poi si discuta delle cose più strambe, per farsi quattro risate, mi fa piacere... ma se a te interessa solo disquisire del più e del meno... c'è la chat... e metti gli inviti su Accadde Oggi, come faceva la Robby qualche tempo fa :wink:

Ma che ho detto di male?!?!?!!?
io non voglio chattare... se volessi farlo non sarei qui.... :wink:
a me piace anche solo leggere le vostre discussioni senza partecipare...
 
Genepy ha detto:
[Mi spiace non sono d'accordo:in primavera si fanno belle sciate...ore di luce,temperature gradevoli.
E se scii non metti nulla in soffitta,no?? 8--)
...se poi butta fiocchi come questo perodo va benissimo! :clap:
Sì,la neve spesso è meno bella,ma anche più compattata su certi pendii non sempre fattibili...

Per le "lune"...aspetta verso agosto/setembre,e vedrai!! :wink:

ho detto 'x molti'
:wink:
sono daccordissimo con te!!!!:D
 
lampone non avertene male....ti insegno poi un paio di trucchi per tenere buono drey :lol: :lol: :wink: :wink:
 
divino.....

meno male che sei arrivato.... :wink:

qui mi sa che sono in molti a volersi mangiare la LAMPONE!!!! :(

capisco che essendo Rossa, succosa e polposa faccio gola, però.... sono ancora giovane..... :D
 
lampone ha detto:
divino.....

meno male che sei arrivato.... :wink:

qui mi sa che sono in molti a volersi mangiare la LAMPONE!!!! :(

capisco che essendo Rossa, succosa e polposa faccio gola, però.... sono ancora giovane..... :D

ti definisci.. 'acerba?'
 
Top