Il Giardino Segreto di Juri

chuy

PTTTeam Member
Come ogni è giusto che sia anche pochi eletti della East Division hanno i loro Secret Spots.
Irebec, Mario db, Effef, Cerri, Manzino & Company hanno giurato solennemente di non rivelarlo a nessuno pena la bandizione dal Forum con infamia :roll: :roll: :roll: . Tra poco chi può posterà qualche foto.
Tenete presente che lo si è fatto tutto il sabato e parte della domenica.
E ancora c'era del bene da fare.
Che in alcuni punti si sprofondasse a mezzo coscia ha stupito anche noi stessi.
Un grazie di quore al local :ad: :ad: che me lo ha mostrato.
Gli dobbiamo qualche birra secondo me.
 
Evviva il Giardino Segreto di Juriiiii
Che delirio di sciata!
Beh vogliamo ricordare un attimo anche la maschera da sci con ventilatore di chuy?
INVIDIA!
Devo assolutamente averla anch'io! Non si può vivere senza una maschera da sci con ventilatore incorporato!
Ecco perchè scia così bene! C'era il trucco! :D
 
Alle 7.41 del mattino, chuy, non so nemmeno di stare al mondo.
Quore è il minimo.
In ogni caso: molto meglio stare in ufficio che sciare in 50 cm di polvere, o no?
 
Devo in effetti ringraziare Gotamart.
la turbo fan della smith fa proprio il suo dovere. é l'unica maschera che non sono riuscito ad appannare.
beh Cerri dai che il tuo salto nel buio l'hai fatto anche senza la maschera turboventilata...
 
Cavolo, involontariamente ho raccontato il segreto a mia nonna, che l'ha raccontoato a mio nonno, cosa devo fare, ucciderli?
Scherzi a parte è stata una girnata bellissima, passata in compagnia di gente fantastica e simpaticissima, buona giornata a tutti.
 
....ma siete tutti così mattinieri??????
appena riprendo coscenza (scritta apposta senza "i" per solidarietà con Chuy!) di esistere provo a postare qualche foto!!!!!

....ma quanto bello è il giardino segreto?????? altro che una birra a Yuri bisognerebbe offrire un intero barile di birra!

a tra poco per le foto.....
 
si ma x arrivarci ........quanta fatica!!!!!!!




RAGAZZI NON CERCATELO ERA VERAMENTE BRUTTO E LA NEVE ORRRRRRENDA!!!!
 
Grandissimo il giardino segreto.... !!!! Grazie ancora Chuy per averci svelato questo posto fantastico :D ....

Domenica invece a St. Anton tanta neve , ma era già quasi tutto segnato perchè non nevicava da 2 giorni....
 
Grazie Chuy per averci svelato il segreto dei boschetti della felicità, un grazie anche a Mariob che mi ha dato lo strappo fino al Passo Fedaia, veramente gentilissimo, sono in debito...
Tra l'altro la discesa a Malga Ciapela alle 6 di sera, da solo, sotto la neve, con 15 centrimeti di fresca in pista, e con il rosso che batteva in testa...rimarrà impressa nella mia mente per un bel pò di tempo.
Grazie ancora a tutti e viva gli skifosiiiii
 
ecco ecco qualche foto.....

6848-img6362.jpg

si inizia! Marco


Irebec in salto, la felicità inizia!
6849-img6366.jpg



....Effef!
6850-img6377.jpg



Irebec e, fermo, Bandit
6851-img6387.jpg



Irebec!
6852-img6423.jpg



Stefano detto "Nicola"
6853-img6439.jpg



...e ora "valanga" Chuy!!!!!
6854-img6454.jpg



...sempre Chuy!
6855-img6456.jpg



Cerri!!!! (con entrambe gli sci!!!!)
6856-img6474.jpg



ancora Irebec!
6857-img6495.jpg



ultima discesa della giornata!
6858-img6512.jpg



...e ora si brinda!!!!! da sx a ds: Bandit, Marco, Mariodb, Cerri, Dario, Irebec
6859-img6514.jpg



il giorno dopo: non sempre va bene.....
6860-img6519.jpg



...ma lo stesso si trova un altro "boschetto della felicità!" - Cerri
6861-img6523.jpg




presto (si fa per dire) provvederò a postarvi le altre foto!
 
Top