SITI X ACQUISTARE ATTACCHI Rossignol

SSSSimon

New member
Ne conoscete qualcuno??Sapete chi distribuisce i prodotti rossignol in italia?? :think:
I siti che conosco nn vendono attacchi...e sono fatti veramente di c***o,con forniture scadenti,senza taglie,una pena...(oliv,nenc,botter..)
L unico serio e quello di benny raich!! :twisted:
www.schultes.at

Credo che per queste cose sia meglio rivolgersi a un negozio specializzato... anche perchè per un prodotto come un attacco, credo che buona parte del risparmio vada perduto tra bonifici e spese di spedizione. :think:

il problema e che dopo aver visto i principali negozi della mia regione,ma nn solo...pochi vendono i rossignol,e se anche trovo chi li vende nn e detto che sia rivenditore autorizzato x chiedergli gli attacchi che voglio io,e se trovo il rivenditore nn e detto che sia disposto ad ordinarmi la merce!!(come mi e successo cn i rivenditori briko..UNA VERGOGNA!!)sono stanco di girare a vuoto :straincazzato:

Temo che col passaggio di Rossignol-Lange-Dynastar alla Quicksilver molte cose siano cambiate in peggio... io avevo scritto una email alla Lange per un'assistenza agli scarponi, ma nessuna risposta... so che lo stabilimento di Mollaro è stato chiuso.... e ora, se vado sul sito della Rossignol, non trovo alcun riferimento ad agenti di zona...

In più, la linea sci da pista per il 2007/2008 è totalmente invariata... qui qualcosa non va...

Hai provato a mandare una mail alla Rossignol per informazioni?

Grazie Drey!!Si la soluzione è andare in uno dei 2 centri anche perche avrei bisogno di custodie rossignol...manco a parlarne,nn si trovano neanche a pagarle a peso d oro :(
8--) ho la scusa per tornare allo stelvio....entro la fine di aprile farò sto viaggettino :sbavsbav:

Vero, anche Ornello può esserti utile... occhio però che attualmente Mark è via per ferie fino al 30 marzo...

Quando torna, però, vedrai che ti risponderà subito... puoi anche mettere un post sul suo forum, se vuoi :wink: