Quando una moto ed una macchina si incontrano...

vis

sciatore della domenica
Finalmente ieri sono riuscito a rivedere la moto, o almeno quello che rimane... Due settimane fa uno è uscito dallo stop senza accorgersi che stavo arrivando e questo è il risultato :evil:

moto01wq3.jpg


La parte posteriore non è messa troppo male, gli scarichi almeno sono recuperabili. Telaio e steli invece sono completamente andati, purtroppo non rimane altro che smontarla e poi demolirla... mi piange il cuore, mi ero affezionato


moto04qa0.jpg
:uuue:
 
Per fortuna si, non ricordo nulla dell'impatto, mi hanno detto che sono riuscito a lanciarmi e a passare vicino alla macchina, la moto invece l'ha presa in pieno... altrimenti non sarebbe andata così bene
 
caspita vis...
meglio rotta lei che te,lascia stare!..
di moto se ne fa un altra :wink:
io ti aspetto in forma x una sciata e x un paio di pieghe assieme!!! :D
 

.

Per le pieghe ci vorrà un po' (devo decidere se prenderne un'altra ed eventualmente cosa comprare), ma per una sciata sono già quasi disponibile! 8--) Se non dovesse essere prima, al raduno potremo certamente andarci insieme! :D
 
mer io ci sono :wink:
arriverò in zonco x le 1015.. partirò nn più tardi delle1445.. come vedi,contano anche i minuti x me :roll:
avrò la mia solita tuta da pagliaccio bianca e rossa e come sempre la testa gonfia dal casco bianco.. con su scritto il mio nick :oops:
lo dico qui e nn in mp così chi vuole, mi evita! :wink:
:D :D :D
 
se l'insulto è darmi della skifosa...
:D :D :D :D :D :D
ben venga!!!!
ahhahahahh.. ma scusa.. tu,sei uno skifoso?
ahhahahaah

SFIDO CHIUNQUE A CHIEDERE AD ALMENO UNO SCIATORE SE E' UNO SKIFOSO
.. e non 'sei un utente del forum dello sci?'

ahahahhah lasciate stare le papere a me!!!
hahahaahah
:D
 
Quasi certamente vengo, almeno sfrutto ancora un po' lo stagionale (anche se per raggiungere la baita)!!! ci dovrebbero essere anche dei miei amici
 
vis ha detto:
Finalmente ieri sono riuscito a rivedere la moto, o almeno quello che rimane... Due settimane fa uno è uscito dallo stop senza accorgersi che stavo arrivando e questo è il risultato :evil:

moto01wq3.jpg


La parte posteriore non è messa troppo male, gli scarichi almeno sono recuperabili. Telaio e steli invece sono completamente andati, purtroppo non rimane altro che smontarla e poi demolirla... mi piange il cuore, mi ero affezionato


moto04qa0.jpg
:uuue:
se lamoto e ridottain queste condizioni non oso pensare a quello che ti sarai fatto tu :perlaneve:
 
Top