Ho l'impressione che NEVICA....

ehm ho la netta sensazione che per domani il tempo li non sara affatto bello...
ms1146ensdg1.png

da questo diagramma che è proprio per Chiesa in Valmalenco[/b, nevose attorno ai 8-900 mt in prima mattinata... successivamente salirà di qualche grado fino ad arrivare in serata a 1.200mt circa...

Le precipitazioni si spostaranno da est verso ovest questo a causa di un minimo depressionario posizionato sul Tirreno centrale...

Temperatura sara in leggero rialzo!

Stamattina nevicava molto più intensamente in Trentino..anche il radar mostra il calo delle prp però guardando alcuni modelli per domani e dop sembra arrivare una nuova bella bordata!! 8--)

.

Roberto1978 ha detto:
ehm ho la netta sensazione che per domani il tempo li non sara affatto bello...
ms1146ensdg1.png

da questo diagramma che è proprio per Chiesa in Valmalenco[/b, nevose attorno ai 8-900 mt in prima mattinata... successivamente salirà di qualche grado fino ad arrivare in serata a 1.200mt circa...

Le precipitazioni si spostaranno da est verso ovest questo a causa di un minimo depressionario posizionato sul Tirreno centrale...

Temperatura sara in leggero rialzo!

Ti ringrazio tantissimo... sono in debito!!!!

robbs ha detto:
Stamattina nevicava molto più intensamente in Trentino..anche il radar mostra il calo delle prp però guardando alcuni modelli per domani e dop sembra arrivare una nuova bella bordata!! 8--)
esattamente... domani la localizzazione del minimo sul Tirreno centrale porterà nuove precipitazioni in particolare su Appennino Tosco Emiliano e settore centrale delle Alpi, molte di queste precipitazioni intense saranno causate dall'effetto Stau!

Un salutone anche a te Ivan, non ti indebitare dai! :wink:

Ciao Roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!! Resti con noi????????

DAI

michela ha detto:
Ciao Roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!! Resti con noi????????

DAI

Ciaoo Mikyyy ma chi vi ha mai abbandonato ... magari nel forum non scrivevo perche il tempo mi ha rapito... ma sono tornato! :wink:

per te un BACIO! 8--)

lilia ha detto:
A Cervinia come va?

qualcosa è sceso :D

come x l'anno passato, credo che sarà un peccato che chiudano il 1° maggio :wall: :wall:

Allegati

• redirectaspx_751.jpg
    redirectaspx_751.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 578