cosa è meglio? mammut barryvox o ortovox x1?

nicolò

New member
è meglio il MAMMUT Barryvox Opto 3000 oppure il ORTOVOX X1? si equivalgono? mi dareste qualche impressione?
 
entrambi analogici-digitali entrambi di due marche molto affidabili....il barryvox è uno dei piu usati è affidabile io ce l'ho e ti posso dire che cmq anche a primo impatto è semplice....l'x1 ce l'ha il doc e la piry se non mi sbaglio l'ho visto ma anche lui sembra abbastaza immediato...io direi che si equivalgono bene o male....l'ortovox c'è da dire che non puoi dimenticartelo spento perche nel momento che ti imbraghi si accende perche devi attaccare lo spinotto e secondo il'ortovox segue un po di piu il corpo quindi rimane meno ingombrante sotto il pile.... :D
 
nicolò ha detto:
grazie Fabio...quindi freevarco per comodità x1?

non saprei il barryvox ce l'hanno in molti e sai che è molto affidabile e super testato dell'x1 non se ne è ancora parlato io ti posso dire che il barryvox è molto immediato sia per commutare in ricerca che in emissione lo schermo è bello ampio e le frecce sono 5 se non mi sbaglio se c'è una doppia sepoltura ti viene visualizzato un simbolino sullo schermo....come dicevo trovo comodo l'ortovox per due motivi uno perche non puoi dimenticartelo spento e secondo perche è molto piu anatomico....poi per quanto riguarda le funzioni l'immediatezza ecc. ecc. be aspetta qualche altro commento :wink:
 
L'X1 si può usare anche solo in analogico?
Io uso il barryvox e quando arrivo vicino al sepolto (diciamo quando sul display compare 1) allora passo in analogico che mi trovo meglio.
Anche a fare la ricerca di 2 sepolti vicini con le microgreche mi trovo male con la modalità digitale quando sono molto vicino.
 
in che senso?
io non ho notato nulla, solo che quando passi in ricerca devi ricordarti che dopo un toto di minuti torna automaticamente in trasmissione e quindi devi cambiare subito se no gli altri trovano te invece che i sepolti.
ma hai pensato ad arva a tre antenne tipo il pulse? mi hanno detto che è molto meglio in caso di seppellimento multiplo, perchè una volta che hai trovato il primo arva puoi isolare il segnale e trovare il secondo come se fosse da solo.
 
sui 350€... anche io ho letto belle cose sul pulse. cmq secondo me sono marche che si equivalgono, tutte al top! ad esempio della ortovox puoi fidarti ad occhi chiusi. se un prodotto non è perfetto al 100% non lo mettono in commercio. cmq non è facile scegliere tra questi modelli, sicuramente tra i migliori in commercio. :GG
 
Top