LAAX sabato Freeski Open

DannyGatton

New member
Sabato sono a laax con un amico a vedere lo slopestyle (candide schiller gagnier misof e tanti altri marziani) e a sciare ovviamente...il tempo nn si capisce una mazza ma va bene cmq...se volete venire o se siete su ci si trova..ciauz
 
i park sono 4...quello dello slopestyle che ha rail e salti in sequenza ma credo sia chiuso per tutto il giorno...quello dove c è il pipe dove ci sono una decina tra box e rail e li si puo andare sicuro...uno piccolo dove ci sono 4 o 5 box con due salti piccoli...poi c è quello al ghiacciaio dove han fatto il burton tour ma li nn so se sara aperto o meno ma credo proprio di si (dipende anche dal tempo)

park al ghiacciao
6706-img060.jpg



Park per impediti tipo me
6707-img059.jpg



Pipe e rail
6708-img056.jpg



Teo nn ho idea di cosa ci sia aperto per i salti...se il ghiacciaio è aperto è una figata...se è chiuso rimangono una cifra di box e rail per farsi molto male ma salti piccoli (360 si gira tranquillo cmq)...è che poi sti crucchi nn dicono nemmeno nulla
 
cazzo ho visto le foto su newschoolers...la zona slopestyle è spaziale...e poi vorrei tanto gustarmi una gara di pipe e vedere il mio idolo dumont volare..adesso decido,fremo..cazzo..mmm
 
Ti è arrivato il mio sms?
purtroppo non posso venire, però è per una buona causa :YFF :B: 8--)
 
danny tu mi stai proponendo una gran cosa...però neanke ci conosciamo e mi darebbe fastidio sfruttarti già così!
 
per me nn ci son problemi perchè in ogni caso io salgo...io parto dalla zona di mendrisio che sono attaccato al confine (verso le 7 piu o meno che si è su per le 9 max)..poi piu siamo a spaccarci meglio è, no?
 
se davvero nn è un problema ci sto..
io salgo da varese..dimmi dove ci si può trovare che mi organizzo :wink:
 
Ti ho mandato il mio numero in mp che organizziamo meglio...cmq io sono attaccato alla svizzera alla dogana di bizzarone...in 5 minuti io sono a malnate...se tipo riesci a arrivare a olgiate o solbiate è perfetto..o se preferisci gia a mendrisio tipo al fox town
 
Top