PELLI...

dotchicco

Well-known member
UNA PREGUNTA.....

qualcuno di voi usa pelli di foca sui gotama?

se si... mi dite che modello di pelli avete comprato o se avete preso quelle larghe e le avete ritagliate su misura???

Grazie...

Doc. 8--)

se cerchi nel forum, ilconte, mi pare in ottobre, ha postato alcune foto mentre preparava le pelli

ACERRI ha detto:
dotchicco ha detto:
UNA PREGUNTA.....

qualcuno di voi usa pelli di foca sui gotama?

se si... mi dite che modello di pelli avete comprato o se avete preso quelle larghe e le avete ritagliate su misura???

Grazie...

Doc. 8--)
Il conte, bianconiglio ecc. sono pellati Gotama. Cmq te le puoi far fare su misura così ti mettono i top fix

e chi le fa su misura??? costeranno un occhio.... :uuue:

Io uso GlideLite Skins with STS di Black Diamond...ho un paio di Havoc della Black Diamond....e ti posso dire che mi trovo benissimo....le mie sono da 120 mm e poi te le fai come vuoi...so che esistono anche da 130 mm....io le ho prese on line da Sport Conrad....

Allegati

• 176005_13_glidelite_sts_212.jpg
    176005_13_glidelite_sts_212.jpg
    23.2 KB · Visualizzazioni: 516
  • immagine_007__121.jpg
    immagine_007__121.jpg
    154 KB · Visualizzazioni: 262
Sah, un paio di pelli per sci larghi costa 100 max 120 euro tagliate (su misura) e con o senza top-fizzz :wink:

una curiosità per tagliarle mettete lo sci sopra e ritagliate la sagoma???? ma le lamine non dovrebbero rimanere fuori???? come si fa??? :think: :think:

prima sagomi solo un lato lasciando la ricchezza necessaria dall'altra parte. Poi scolli la pelle e la reincolli in modo da avere lo spazio necessario a scoprire la lamina e quindi fai il secondo taglio!

Io devo prendere delle pelli per i k2 Mt baker 124-88-111.
HO guardato anch'io su sport konrad e le black diamond mi intrigano ma non ho capito se il gancio posteriore va bene per la coda arrotondata del k2

io le ho comprate al metro (larghezza 110mm) e me le sono sagomate con il metodo suggerito da vis...la cosa non è stata troppo complicata ed il risultato soddisfacente...