icona Skitags: Livigno [33] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 75 di 108 PrimoPrimo ... 25656667686970717273747576777879808182838485 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1111 a 1125 di 1617

Discussione: Livigno - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Scusate a fine Marzo che temperature e condizioni neve si trovano di solito ?
    A fine marzo ho trovato neve invernale in pista libidinosa e giornate di powder condite da aps guida e freeride...
    Poi dipende dall'anno eh

3. Skife per ste1258:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    A fine Marzo c'è il rischio di trovare il marmo la mattina ?
    Aridaje dipende dalle temperature che non puoi prevedere 1 mese prima....

Prova con qualche mago

8. Lo skifoso avril ha 3 Skife:

10. Skife per barbasma:

Predefinito

Seconda settimana bianca a Livigno che volge al termine.
    Il posto è veramente accogliente, si sta benissimo e probabilmente tornerò qui il prox anno.
    Rimango però convinto che una maggiore varietà di piste non guasterebbe. Esclusa la "zona costaccia" il resto è un ripetersi infinito della stessa pista. Fatta una le altre son tutte simili.

12. Lo skifoso Giulio1985 ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Eh... concordo in pieno

Ecco perche' Bormio da quel punto di vista e' molto meglio... anche da altri... ma io sono di parte

Una settimana intera sulle stesse piste non la farei manco a Bormio... bisogna girare tutto... santa.. oga... livigno...
    Ultima modifica di barbasma; 23-02-2018 alle 11:35 PM.

Predefinito

Ieri ho letto che il comune sta affidando la questione “vallaccia” ad un avvocato, vogliono portare la questione in Cassazione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Ieri ho letto che il comune sta affidando la questione “vallaccia” ad un avvocato, vogliono portare la questione in Cassazione.
    ma la Vallaccia è già accessibile

17. Skife per Piedus:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Eh... concordo in pieno

Ecco perche' Bormio da quel punto di vista e' molto meglio... anche da altri... ma io sono di parte

Una settimana intera sulle stesse piste non la farei manco a Bormio... bisogna girare tutto... santa.. oga... livigno...
    Io sarei andato volentieri a farmi un giorno a bormio ma quando ho visto che serve quasi un'ora di bus ho lasciato stare. Posto veramente isolato

Predefinito

Livigno ha una enorme offerta turistica e una professionalita' commerciale invidiabile... ma una settimana intera a sciarci....no

Se penso ad una settimana bianca voglio avere piu' alternative..non solo per lo sci...

L'estate scorsa sono passato da kitzbuhel per vedere come e' strutturato... ok a parte il treno che arriva alla funivia..e la pista della libera...il comprensorio sciistico e' ridicolo... basse quote..

Il paese pare una sfilata di boutique per ricconi... la storia dell'alta valtellina puo' sognarsela...

Eppure passa per un gioiello di riferimento...boh

Predefinito

Il comprensorio di kitzbuhel non è affatto ridicolo, oltre ad avere una grande storia, essere una stazione che offre molto, per quanto riguarda le piste da sci offre veramente molto.

Predefinito

Oggi giornata da favola.sole a palla 9 gradi in paese..Livigno top....ho notato con piacere la corsia preferenziale per chi frega un ***** alire con amici parenti in seggiovia..salta fila (Vabbè a livigno non esistono) e appena so libera posto sei dentro

22. Skife per alessio76:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio76 Vedi messaggio
    Oggi giornata da favola.sole a palla 9 gradi in paese..Livigno top....ho notato con piacere la corsia preferenziale per chi frega un ***** alire con amici parenti in seggiovia..salta fila (Vabbè a livigno non esistono) e appena so libera posto sei dentro
    Si vero! Bella trovata. La neve ha retto bene?

24. Skife per Giulio1985:

Pagina 75 di 108 PrimoPrimo ... 25656667686970717273747576777879808182838485 ... UltimoUltimo