icona Skitags: Livigno [33] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 3 di 106 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 1588

Discussione: Livigno - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Appena rientrato da Livigno, posto fantastico nonostante la stagione. Per i macinatori di km forse c'é di meglio ma per chi come me ha la moglie dietro e non gli dispiace rifare le stesse piste più volte é un posto meraviglioso!!! Sto già pensando alla prossima vacanza e mia moglie li con me a scegliere il periodo...incredibile fino a qualche giorno fa, mi avrebbe dato del matto a pensar già a dicembre prossimo:) Se penso al primo giorno quando mi malediva perché gli scarponi erano scomodi e alla soddisfazione che le ho letto in volto quando si é fatta un paio di rosse col maestro mi vengono i brividi!!!

I LOVE LIVIGNO

Predefinito

Rientrato anch'io oggi da Livigno con un po' di magone..era da 3 anni che non andavo nel posto dove ho imparato a sciare!

Confermo le ottime condizioni soprattutto se confrontate con la media delle altre località!

Oggi ho fatto mattina lato Carosello e pomeriggio lato Mottolino..puro godimento..!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao a tutti, se volessi andare a Livigno la prossima settimana(dal 13 al 15) le condizioni sono buone?
    Mentre quella dopo?
    Ci vado oppure ormai la stagione è finita?

Predefinito Stagione 2012/13

A gran sorpresa domani apre la cabinovia Livigno-Tagliede e la relativa pista!

Citazione Originariamente scritto da Carosello 3000
    A partire da domani, giovedì 1° novembre, Carosello 3000 apre la stagione invernale con l'accesso gratuito alla cabinovia Livigno Centro – Tagliede!
    Primi tornelli aperti e inaugurazione della nuova stagione sciistica a Livigno. A partire da giovedì 1° novembre sarà infatti operativo il primo
    tronco della cabinovia Livigno Centro – Tagliede con la possibilità di sciare sui tre quarti della pista fino a valle. L'accesso all'impianto sarà
    completamente gratuito, mentre il servizio di ristorazione sarà garantito dal Ristorante Tagliede, situato alla partenza dell'impianto.
    La ski area Carosello 3000 ha voluto sfruttare la nevicata e le basse temperature dei giorni scorsi per confezionare una “sorpresa d'inizio
    stagione” che sottolinea la vicinanza a tutti gli amanti dello sport e del divertimento in versione invernale.
    E' ancora solo un piccolo assaggio che speriamo sia di buon auspicio per un nuovo inverno ricco di emozioni nel Piccolo Tibet valtellinese.
    Aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook della ski-area: www.facebook.com/carosello3000.

Predefinito Livigno

La situazione aggiornata reale di qualcuno che magari è o è stato su di recente? questi giorni meglio mottolino o carosello?
    Com'e' la neve?
    Saluti a tutti

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Rimpolpiamo un pó questo thread fermo da Maggio!!

Predefinito

Ufficialmente si prevede l'apertura della

MOTTOLINO - 30 nov
    CAROSELLO 3000 - 1 dic

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da frad2 Vedi messaggio

Rimpolpiamo un pó questo thread fermo da Maggio!!
    ai ai vedo del marrone nel cingolato del gatto!!...manca ancora un po' allora

Predefinito

Thread ricco mi ci ficco!!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Livigno - Federia.jpg
Visite:	218
Dimensione:	70.5 KB
ID:	47208
    Ultima modifica di PPP; 22-11-2013 alle 12:54 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    ai ai vedo del marrone nel cingolato del gatto!!...manca ancora un po' allora
    Per me è semplicemente lo sporco iniziale portato dal gatto

Pagina 3 di 106 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo