Livigno - Situazione neve, impianti, piste

Settimana scorsa: a mezzogiorno la neve ti rimaneva attaccata agli sci, le piste erano ancora belle, la gente non moltissima.
Dalle web cam vedo che ha messo giù qualche cosa... di sicuro con il sole é qualche cosa di spettacolare :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
Però sono Longobardo e di parte :wink:
 
ieri ha nevicato alla grande!!

186.jpg
 
sono di ritorno dal w.e. passato a livigno per l'apertura del free heel festival: mega gallata :D :D .
Ho trovato neve invernale sia sabato che domenica. nel complesso posso dire che vista la stagione da dimenticare e l'essere ormai ad aprile, la situazione piste (e fouripista bordo pista), è più che buona 8--) .

Speriamo il freddo non ci abbandoni almeno fino a metà giugno :perlaneve: :perlaneve: !!
 
Situazione neve ottimale. Ti consiglio poi di andarci (se puoi) il sabato il giornaliero è SEMPRE promozionale 26 euro.
Ciao
 

.

C'è stato qualcuno a Livigno di recente ??
Come mai così pochi km sciabili ? Mi sembra ci sia neve a sufficienza.
In particolare sono chiuse le due seggiovie Blesaccia che non permettono di andare verso la zona Tagliede.
 
Un mio amico che viene via oggi da su ha detto che solo 3 impianti non erano ancora aperti,gli ultimi 2 giorni ha nevicato di brutto quindi non ci sono problemi di neve. Io sono su il 2.
 
situazione nene a livigno

Questo fine settimana vorrei sciare qualche giorno a Livigno. Qualcuno mi sa dare info aggiornate sulle condizioni di innevamento della località, condizioni piste e qualità neve? Prediligo il fuoripista e la neve morbida ma quest'anno in Alpi Centrali niente da fare ....
 
In pista la neve c'è e va tutto bene. Battute le solite autostrade a mille corsie... Fuori la situazione è diversa, il vento ha lavorato moltissimo scoprendo i versanti esposti e rovinando quasi tutto il resto. Nel bosco la situazione è diversa, se conosci discese poco battute (Se no ormai trovi le gobbe) ti fai ancora delle discese ancora godibili. Noi ieri nonostante tutto ci siamo divertiti, polvere vecchia ma ancora leggera. E' comunque poca rispetto agli altri anni. Sembra debba nevicare a metà settimana, lo spero vivamente dato che vado su venerdì..
 
Da mercoledì a domenica! Tu hai notizie delle condizioni neve in pista? Co sta caldazza manco a 3000 metri puoi stare tranquillo :D
Nessuna notizia in particolare, probabilmente la mattina sarà marmo e al pomeriggio sarà pappa:PAAU, come in tutti gli altri posti del resto:-?
Le previsioni però danno un po' di neve da Domenica-Lunedi per cui a te dovrebbe andare più che bene:wink:
 
Top