icona Skitags: Livigno [33] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 106 di 108 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1576 a 1590 di 1617

Discussione: Livigno - Situazione neve, impianti, piste

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

9.50 e ancora non arriviamo a monte, blocchi continui, fastidio alle stelle.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Livigno - Situazione neve, impianti, piste

Sono le 10 e ancora non arriviamo. Scusate la telecronaca ma lo trovo sinceramente scandaloso.

3. Skife per sci:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Scusa ma sei bloccato su da un’ora?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da frad2 Vedi messaggio
    Scusa ma sei bloccato su da un’ora?
    Fermi dopo i tornelli dalle 9 alle 9.20. Prima delle 9 eravamo in attesa fuori. Poi bloccati in telecabina dalle 9.20 alle 10.05. Continui blocchi e salita rallentatissima. Dalle 10.30 credo sia ripresa a pieno regime, noi poi ci siamo spostati di corsa verso la Val Federia e poi il Mottolino.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Alla fine anche oggi giornata splendida comunque. Zero vento, zero cose, sole meraviglioso e nemmeno freddo. Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_1849.jpg
Visite:	47
Dimensione:	67.1 KB
ID:	71120Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_1830.jpg
Visite:	56
Dimensione:	119.4 KB
ID:	71123Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_1831.jpg
Visite:	54
Dimensione:	158.3 KB
ID:	71122Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_1844.jpg
Visite:	52
Dimensione:	93.4 KB
ID:	71121

Predefinito

Anche io ero a Livigno oggi. Lieto di aver cominciato col Mottolino.

Neve un po' duretta e troppi polacchi pericolosi, comunque mi sono divertito.

Segnalo la spaghetteria in cima al Carosello al piano inferiore, buon cibo e poca gente mentre al self service pareva un delirio. Il tutto a prezzi normalissimi

10. Skife per pierr:

sci

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sci Vedi messaggio
    Problemi alla cabinovia del Tagliede. Stiamo riuscendo (piano) a salire ora (9.25) con continui blocchi.
    A quanto pare hanno un problema all’intermedia. Informazione nulla, abbiamo chiesto agli addetti quale fosse il problema dopo 40 minuti di fila bloccati dopo i tornelli dello skipass e ci hanno guardato male rispondendo con sufficienza.
    Da inizio novembre non hanno ancora risolto??!! Era capitato a me ... almeno lo skipass quel giorno era gratis.

13. Skife per pat:

sci

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio

Segnalo la spaghetteria in cima al Carosello al piano inferiore, buon cibo e poca gente mentre al self service pareva un delirio. Il tutto a prezzi normalissimi
    Oggi un gruppo era con me in cabinovia. Alle 9.10 bevevano allegramente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio

Ho notato anche io e in un paio di piste trovato anche delle pietre che proprio non mi aspettavo visto la quantità di neve presente!comunque nel complesso ottima giornata

Predefinito

Domanda per gli esperti della zona:con poca visibilità o con vento,quale versante assicura un numero maggiore di impianti aperti e migliore visibilita?grazie mille

Predefinito

Domanda per gli esperti della zona:con poca visibilità o con vento,quale versante assicura un numero maggiore di impianti aperti e migliore visibilita?grazie mille

Predefinito

Ciao amici datemi un consiglio... Io e mio figlio sciamo mia moglie andrà in giro in paese...per incontrarsi e mangiare qualcosa assieme a pranzo consigliate base impianti zona costaccia in paese ? C'è qualcosa li x mangiare ? Se invece un giorno la volessi fare salire in quota dove consigliate che poi possa stare un po' su e poi mangiare assieme ? Grazie

Predefinito

Altra domanda però su abbigliamento x Livigno, lo so che a volte può fare davvero freddo... Secondo voi termica+micropile+giacca sarà sufficiente?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Ciao amici datemi un consiglio... Io e mio figlio sciamo mia moglie andrà in giro in paese...per incontrarsi e mangiare qualcosa assieme a pranzo consigliate base impianti zona Costaccia in paese ? C'è qualcosa li x mangiare ? Se invece un giorno la volessi fare salire in quota dove consigliate che poi possa stare un po' su e poi mangiare assieme ? Grazie
    Alcuni locals mi hanno parlato bene del rifugio Costaccia (c'è il ristorante sulla terrazza panoramica) e del Camanel Di Planon, su entrambi arrivi facile con gli impianti, al primo direttamente con la cabinovia.

A base impianti non saprei, quando sono stato a Livigno la scimmia mi ha sempre fatto mangiare un panino al volo o in un locale base impianti in zona S.Rocco (non chiedermi il nome però).

21. Skife per Piedus:

Pagina 106 di 108 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108 UltimoUltimo