icona Skitags: Livigno [33] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 103 di 109 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107108109 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1531 a 1545 di 1628

Discussione: Livigno - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Io arrivo il 6 sera e vado via il 10 sera, quindi di sci da giorno 7 a giorno 10 compreso. Ci si può organizzare 😊

2. Skife per Marcohtx:

sci

Predefinito

Direi che per l'8 ci saremmo tutti e tre...direi che ci si può già segnare la data in agenda come mini raduno skifosi!!! Se ci fosse qualche altro volenteroso...sarebbe un bella reunion!

4. Skife per denisamoretti:

sci

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marcohtx Vedi messaggio
    Non sono mai stato fino ad ora, non ho quindi punti di riferimento per capire quanta neve c'è rispetto ad altri anni. Però trovare tutto bianco (paese, bordo pista etc) è sempre super piacevole
    L’ultima volta che ricordo così tanta neve a metà novembre era il 2001 o il 2002... è passato un po’ tanto... ricordo solo che l’apertura fu tipo il 20 e passammo tutta la giornata fuoripista senza prendere un sasso.... 🤪🤪🤪

7. Skife per boletus:

Predefinito

Ciao a tutti, non ho mai sciato a Livigno e quest'anno sarò li per 3 giorni prima di Natale.. probabilmente sciero' solo due giorni quindi vi chiedo consigli sul comprensorio e come sfruttarlo al meglio, quale versante fare prima e quale è più facile o difficle. Poi altra cosa importante..vorrei prenotare il pranzo di Natale da qualche parte per stare più tranquilli almeno quel giorno, c'è un posto che ci consigliate?
    Il giorno di Natale i negozi sono aperti o è tutto chiuso e magari conviene sciare ?? Grazie

Predefinito

Il giorno di Natale i negozi son chiusi, rimangono operativi bar, pub e ristoranti ovviamente.

Mottolino piste più tecniche e più ombrose al mattino (quelle rivolte verso il paese) ma rimangono sempre al sole quelle verso Trepalle e quella lungo il crinale. Carosello 3000 piu' assolate fin da subito, tranne val Federia che ha la stessa esposizione delle piste del Mottolino.

Consiglio mattina Carosello 3000 - Tagliede e da metà giornata in poi Mottolino.

10. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Il giorno di Natale i negozi son chiusi, rimangono operativi bar, pub e ristoranti ovviamente.

Mottolino piste più tecniche e più ombrose al mattino (quelle rivolte verso il paese) ma rimangono sempre al sole quelle verso Trepalle e quella lungo il crinale. Carosello 3000 piu' assolate fin da subito, tranne val Federia che ha la stessa esposizione delle piste del Mottolino.

Consiglio mattina Carosello 3000 - Tagliede e da metà giornata in poi Mottolino.
    Grazie mille !! Un posto dove mangiare? 2 estati fa ho provato Bait al Get , altri posti?

Predefinito

Io invece ti straconsiglio di sciare un giorno su un versante e il giorno dopo sull’altro. Avendo due giorni di sci a disposizione è la cosa migliore, non tanto per il trasferimento da un versante all’altro, che non è lungo, ma per il fatto di poter girare ciascun lato con calma e in lungo e in largo.

13. Skife per merlino:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Grazie mille !! Un posto dove mangiare? 2 estati fa ho provato Bait al Get , altri posti?
    Io ho mangiato bene al ristorante dell'hotel Helvetia.

16. Skife per PaoloL:

18. Lo skifoso alessio90 ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Ieri era così...

Ti sto odiando fortemente.
    Venerdì sera però sono su anche io

Predefinito

Io sto pensando di salire sabato... da solo!! dato che nessuno potrà!! la voglia della prima livignata è troppo alta...

21. Skife per frad2:

sci

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da frad2 Vedi messaggio
    Io sto pensando di salire sabato... da solo!! dato che nessuno potrà!! la voglia della prima livignata è troppo alta...
    se sali ci facciamo due curve assieme, io sono su tutto il weekend.

Predefinito

Mi pare di capire che a Livigno da quanto sono larghe le piste sono tutte abbastanza facili? O c'è qualcosa di davvero impegnativo che occorre sapere ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Mi pare di capire che a Livigno da quanto sono larghe le piste sono tutte abbastanza facili? O c'è qualcosa di davvero impegnativo che occorre sapere ?
    si, le piste sono larghissime e molto spaziose.
    Ci sono piste più facile e piste con difficoltà maggiore, in generale sicuramente Livigno non ha delle piste proibitive o particolarmente complesse da affrontare per chi ha buona padronanza degli sci. Sicuramente però è un autentico parco giochi per chi ama curvare e scodinzolare

Predefinito

La pista Giorgio Rocca lato Mottolino e il muro finale della nera che arriva alla partenza della cabinovoa del Carosello.

La prima è una nera vera con un paio di muri impegnativi, la seconda è un muretto breve ma molto pendente peraltro aggirabile con una stradina.

Per il resto vai tranquillo, sono talmente larghe che neanche li vedi i cartelli con il colore della pista

26. Lo skifoso avril ha 3 Skife:

Pagina 103 di 109 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107108109 UltimoUltimo
-