icona Skitags: Livigno [33] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 102 di 106 PrimoPrimo ... 2529293949596979899100101102103104105106 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1516 a 1530 di 1587

Discussione: Livigno - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno ha news live dalla località? La webcam con la quota neve è quasi del tutto coperta, 150 cm 😱

Predefinito

Le news son queste: nel giardino di casa a 2100(trepalle ) ho 1,5 metri di accumulo di neve super pesante, non sanno più dove metterla, è molto pesante.
    Mottolino e carosello non hanno intenzione di anticipare l apertura ... poi magari succede, resta aperta la cabinovia sitas e seggiovia( come weekend scorso) ma a pagamento.
    Stagione che si apre con una copertura nevosa da paura

3. Lo skifoso montfort ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mi dispiace non la sfruttino da subito io ho prenotato per la prima decade di dicembre, avere queste notizie mi fa aumentare il desiderio alle stelle!

6. Skife per Marcohtx:

MPD ....da sempre!!!!!!!! Skifoso
    Attrezzatura
    Palmer PO 01, Line 110 Sick Day, Elan SL Race, Volkl Kuro 2012, DalBello Kripton

Predefinito

quest'anno ci tocca venire a trovarti per trovare polvere e pochi competitors !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Le news son queste: nel giardino di casa a 2100(trepalle ) ho 1,5 metri di accumulo di neve super pesante, non sanno più dove metterla, è molto pesante.
    Mottolino e carosello non hanno intenzione di anticipare l apertura ... poi magari succede, resta aperta la cabinovia sitas e seggiovia( come weekend scorso) ma a pagamento.

8. Skife per dema:

Predefinito

Camion che portano via la neve..immagine emblematica della situazione in paese e la foto è di questa mattina...in giornata ancora una ventina di cm, in alcune zone siamo a 130 cm..pazzesco

10. Skife per lele77:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lele77 Vedi messaggio

Camion che portano via la neve..immagine emblematica della situazione in paese e la foto è di questa mattina...in giornata ancora una ventina di cm, in alcune zone siamo a 130 cm..pazzesco
    Lo storico di questa webcam rende meglio l'idea:
    https://www.livigno.eu/webcam/neve/14178
    Pazzesco si!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marcohtx Vedi messaggio
    Mi dispiace non la sfruttino da subito io ho prenotato per la prima decade di dicembre, avere queste notizie mi fa aumentare il desiderio alle stelle!
    Non sarai il solo! Sarò lì dal 29 novembre al 6 dicembre! Ci si vede in pista :)

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lele77 Vedi messaggio

Nelle zone montuose che conosco io, la neve viene sempre prima spazzata sul lato e poi con la fresa buttata nei prati, dove ci sono case invece viene portata via con i camion... è una cosa normale, se no dopo due nevicate non si passa più dalle strade

Predefinito

Ieri sono passato a Livigno per pranzo: non sanno veramente più dove metterla. E' un via vai di camion dovunque, le strade erano completamente innevate (Forcola chiusa) e nevicava di bestia.

Ci sono stato 4 ore e sulla macchina, calda, si sono accumulate 2 dita e mezzo di neve credo.

Predefinito

Comunque, in quota ne ha fatta veramente tanta un po’ ovunque, ma nelle valli a guardare dalle webcam non mi sembra che sia una cosa così eccezionale. Soprattutto per zone come Livigno ed Engadina che per via della loro posizione nell’arco Alpino, le grosse nevicate le vedono in autunno es in primavera.

Predefinito

Non sono mai stato fino ad ora, non ho quindi punti di riferimento per capire quanta neve c'è rispetto ad altri anni. Però trovare tutto bianco (paese, bordo pista etc) è sempre super piacevole

18. Lo skifoso Marcohtx ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Cavolo io salgo questo Venerdì e speravo nell'apertura di altri impianti e piste...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

ragazzi, qualcuno sale il weekend del 30 e quello dopo dell'Immacolata?
    Io sarò su, ci facciamo due curve assieme

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sci Vedi messaggio
    ragazzi, qualcuno sale il weekend del 30 e quello dopo dell'Immacolata?
    Io sarò su, ci facciamo due curve assieme
    Ciao.noi saliamo dal 7 al 14...mi sa che forse non riusciamo a incrociarci

22. Skife per denisamoretti:

sci

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio
    Ciao.noi saliamo dal 7 al 14...mi sa che forse non riusciamo a incrociarci
    io 7 e 8 sono su

Pagina 102 di 106 PrimoPrimo ... 2529293949596979899100101102103104105106 UltimoUltimo