Andermatt, ieri!

kiki

New member
Una giornata orrenda, brutto tempo, poca neve, ma mi sembra comunque corretto pubblicare due foto!!!

I commenti, li lasci agli altri partecipanti, un bel misto di frequentatori tra ISS, Planetmountain e skiforum!!!

Alla prossima, nonostante tutto e' stata una gran bella compagnia :twisted:

Ecco le foto
 
Caspita che sfortuna, davvero una giornata orrenda :D
Vedo dalle foto che non avete potuto andare in neve fresca...
 
ragazzi, sono :D per voi. Qui a verb si scende dappertutto, ma la polvere bella bisogna andarsela a cercare con un po' di traverse. ha nevicato, ma con troppo vento e in zone cruciali (tipo il tortin) ci sono ancora troppe rocce fuori. Incredibile invece tutta la zona del vallon d'arbi, dove per fortuna non é ancora passato quasi nessuno. domani leteygeon etc e vi so dire. Mont gele purtroppo chiuso, mi sa che me lo sparo con le pelli :twisted:
 
oggi era anche meglio :D :D :D

Tperv,ci siete mancati... a breve un resoconto delle spettacolose gite di domenica!

peace e tanta powder
 
si mi mancavi tanto guidino...avresti dato spettacolo! boschetti, valloni saltoni c'era di tutto e...una grande compagnia

prox uichend sankt anton con ossicino? la butto li :wink:
 
mi tengo x i canaletti.......!!!!!!!

(pensa itinerari alternativi se la carenza di neve permane.....)

ciauuuuuuuuuuuuuu g
 
whitemount ha detto:
GUIDOK ha detto:
veramente brutto tempo...

non ditemi che mancavo solo io.....!!!!!!!!!!!!!!
:(

Sì ero convinto che finalmente dopo tanti anni ci saremmo beccati, alla prossima allora...


anch'io !!! :(

dai dai dai.... vieni a fare i canalini...!!!!

:)


Pensa:
l'altro giorno un mio amico mi ha chiesto via email:
"Tu Guido sai cosa sono le curve M.C.C.!?"
(pensando di cogliermi in fallo!!!)

io, ovviamente, gli ho risposto correttamente....
ed ho scoperto che lui !!!PER CASO!!! (cercando siti su freeride)
aveva beccato il tuo sito ove parlavi delle curve MCC !!!!

ho fatto un figurone di sapienza e poi gli ho fatto notare
che tra i link c'era anche quello al mio sito su geocities !!!
:D
incredibile...!!!

Ci vediamo allora a fare qualche curvone sul Sella e sulla Marmolada
il 19/20 !!!!!!!!!!!!???????????

Ciauuuuuuuuuuu G
 
Dai sei te whitemount il tipo delle curve MCC anche io qualche anno fa avevo beccato il tuo sito :D
 
suicidio ha detto:
Dai sei te whitemount il tipo delle curve MCC anche io qualche hanno fa avevo beccato il tuo sito :D

Soccia e poi dicono che e' piccola Bologna,
anche il www non scherza affatto !!!!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
suicidio ha detto:
Dai sei te whitemount il tipo delle curve MCC anche io qualche hanno fa avevo beccato il tuo sito :D

Yes, ora come ora lo butterei via tutto, ma ho perso la password.
Ho cambiato parecchie idee da allora, fu scritto in un paio di settimane di fancazzismo estremo e rottura di cog__oni in estate calda senza clima in ufficio :-(, mai più pubblicizzerei il fuoripista, troppa gente ormai , meno siamo meglio stiamo come ora dice Arbore :)
 
Cosa sono le curve mcc? Mi fanno venire in mente un sito su geocities su sfondo rosso ma non ricordo altro... :think: :think: :think: :think:
Forse anche io ho beccato il tuo sito :think: :think: Ricordando meglio, nel titolo appare la scritta yosemite o bigfoot oppure big_qualcosa?

Congratulazioni per la giornataccia ad Andermatt.
Da vicenza (tu white che sei del posto) quante ore sono via A4?

Ciao :DD
 
Top