icona Skitags: Bormio [17] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 103 di 107 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1531 a 1545 di 1605

Discussione: Bormio - Stuazione neve, impianti, piste

Predefinito

Al Ciuk è neve.... Speriamo cali un po' il vento, impianti chiusi nella parte alta.

Predefinito

oggi giornata inaspettatamente fantastica: tempo stupendo, niente freddo, poca gente, neve top!
    Bellissimo!!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Tra il vento di oggi e le temperature in picchiata di domani ha senso salire secondo voi? Com’è la neve?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da frad2 Vedi messaggio
    Tra il vento di oggi e le temperature in picchiata di domani ha senso salire secondo voi? Com’è la neve?
    In una parola, lucida. Almeno da 2000 fino in paese. Era bella questa mattina al rocca est, un po gessosa ma piacevole. E dove non è lucida si ammucchia a furia dipassaggi ma mucchi inconsistenti.
    Se sei su al mattino sul presto è ancora bella, ma a furia di passaggi si riduce così

6. Skife per gPasca:

Predefinito

Ok vado altrove.. grazie mille!

Predefinito

San colombano sono stato una settimana fa ed era molto bello, solo un po di neve "bulletproof" scendendo a isolaccia

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io ho sciato un pó a Livigno, in pista la neve era terribile. Sono rouscito a fare qualche discesa dal Foscagno ma per tutta la Valtellina urgono nevicate serie

Predefinito

Guarda sono qui da due giorni e gli sci sono rimasti in camera...oggi dava 5 cm coreografi ma nemmeno quello...domani torno a Milano...trasferta negativa. Almeno ho shoppingato a livigno e pizzoccherato in maniera importante

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da frad2 Vedi messaggio
    Io ho sciato un pó a Livigno, in pista la neve era terribile. Sono rouscito a fare qualche discesa dal Foscagno ma per tutta la Valtellina urgono nevicate serie
    Dai davvero neve brutta in pista? Strano di solito la qualità della neve li è sempre alta, visivamente ieri non sembrava male ma non ho sciato solo guardato

Predefinito

In alto il vento ha lavorato un sacco in basso alcuni punti erano ben lastrati. Nel complesso non mi ha fatto impazzire poi per carità divertito mi son divertito ma voglio la neve, quella vera livignasca

Predefinito

Eh si è necessaria una nevicata. Questo è quello che succede con meteo ballerino e neve(poca) prevalentemente artificiale... e aggiungiamoci centinaia di passaggi per cm quadro di sciarori di traverso che grattano per ottenere le condizioni attuali

Predefinito

Oggi sotto il 2000 da mezzogiorno in avanti una lastra quasi unica. In alcuni tratti anche pericolosa, nel muro sopra il Ciuk la gente cadeva e si sparava sulle reti in fondo tipo palle da bowling

Predefinito

Oggi penso che sarebbe stata la giornata perfetta per godersi Bormio da 3000 a 1200...
    In paese ha nevicato e sembra esserci powder da cima a fondo.

18. Skife per pat:

Predefinito

insomma...
    In basso ne ha fatta poco. Poi ieri ha fatto caldo e la sera era abbastanza cucinata, questa mattina un po' piu freddo. Su in alto oggi c'è un bel vento...ahimè molta della neve che è venuta sta volando via

Pagina 103 di 107 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107 UltimoUltimo
-