23, 24, 25 MARZO: VERBIER EXTREME

Tutti a tifare per Giulia mi raccomando!!!!
Trai maschi spero nella doppia di Zakrisson.
Io cmq non penso di esserci quindi sarà un tifo a distanza.

Potrei anticipare tutti a andarci questo weekend. Ma ciò non vuol dire che non possa replicare. :lol:

fudos ha detto:
W GIULIA MONEGO...
l'hanno scorso era lei la regina .. :think:

...non credo sia tanto in forma . Al contest di una settimana fa (subaru Us Freeskiing Nationals ) che si è tenuto a Snowbird purtroppo non è riuscita neanche a qualificarsi alla fase finale. Speriamo che l'aria di "casa" la rigeneri. :perlaneve:
Per quanto riguarda la tenda purtroppo e solo per 2 :) :YEM:

si bride hai ragione, mi sembrava strano ..
comunque a verbier penso che dovrebbe fare una buona prova, anche perchè gioca in casa ..
forza Giulia ..

bribe79 ha detto:
fudos ha detto:
W GIULIA MONEGO...
l'hanno scorso era lei la regina .. :think:

...non credo sia tanto in forma . Al contest di una settimana fa (subaru Us Freeskiing Nationals ) che si è tenuto a Snowbird purtroppo non è riuscita neanche a qualificarsi alla fase finale. Speriamo che l'aria di "casa" la rigeneri. :perlaneve:
Per quanto riguarda la tenda purtroppo e solo per 2 :) :YEM:

per la verità è solo caduta.....

anche l'anno scorso è caduta al verbier ride e poi ha vinto l'xtreme.

comunque il problema vero è l'innevamento.....

Beh...allora è un ottimo segno.
Per quanto riguarda l'innevamento speriamo che l'era glaciale prevista in arrivo non faccia cilecca.
Stamane ho dato un'occhiata a SnowForecast al bollettino "a 72 ore"...****....in Austria mette accumuli di neve variabili da 50cm a 150cm. :?mm :?mm
Bha... :think: secondo me :pAZ

la gara vera e propria si farà solo in un giorno di meteo perfetto, quindi se volete venire per vederla dovete aspettare la comunicazione ufficiale degli organizzatori (c'è tempo per farla fino al 1° aprile). Se volete vedere la gara dal col de gentianes ricordatevi di prendere per tempo la funivia perchè da metà mattina in poi ci sono code gigantesche, specialmente sul jumbo

il programma di contorno invece si svolge sicuramente tra questo venerdì e la domenica: fiera nella strada prinicipale di verbier e alla sera festival del cinema di montagna ed avventura su megaschermo in un parcheggio