icona Skitags: Artesina - Prato Nevoso - Frabosa Soprana [19] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo 12345678910
Mostra risultati da 136 a 144 di 144

Discussione: Mondolè Ski - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Riccardo Vedi messaggio
    Su Instagram Artesina da per venerdì tutto aperto tranne accesso da Rastello che apre dal 6 dicembre. Prato non ho notizie!
    rastello domina!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Mondolè questo w-e spezzato in due causa fermo del rosso per ultimare i lavori della cabinovia, quindi Prato con Conca e verde collegato all'unica pista di Frabosa Soprana aperta (dalla webcam non sembra granchè, forse non vale lo sbatti).
    Meglio Artesina, tutto aperto (mondolè e sciovia in cima non girano nemmeno nei w-e, per rifare il canalone giro dell'oca).

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

5. Lo skifoso wow ha 3 Skife:

Predefinito

Settimana prossima volevamo salire, anche per provare la nuova cabinovia, però mi hanno segnalato che i collegamenti eramo chiusi da martedì scorso senza collaudo in corso e che la 6 posti era ferma a singhiozzo già prima di Natale...
    Poi da Facebook leggo roba così:
    "...non si tratta di polemizzare...e da martedì che cerchiamo di andare ad artesina ed il collegamento e sempre chiuso...lo skypass pagato intero per tutto il comprensorio e oggi pure la sei posti chiusa...se e Normale per lei..."

Com'è la situazione realmente? Scarsa neve sul collegamento?

- - - Updated - - -

Leggo questo altro commento:
    "... oggi dalle 10e30 si poteva sciare solo nella conca, potevano almeno rimborsare lo sky pass!"

Mi viene da pensare che la verde oggi l'hanno fermata sempre per il collaudo della cabinovia visto che condividono l'area imbarchi (però alcuni giorni fa già era rimasta ferma un giorno... guasto)

Certo che dalla società mai un post sul sito al fine di informare la clientela, che poi sarebbe tanto facile, basterebbe fare come Artesina (e Limone) una pagina con l'aggiornamento in tempo reale.... 4 impianti c'hanno!.

Predefinito

sì la seggio era ferma mi pare 2 giorni? 2 fasce orarie (non ricordo) proprio per il collaudo, però lo sapevano solo gli addetti ai lavori anche di funiforum

Predefinito

Domanda per chi ha sciato ad Artesina, vero che la mondolè sta girando anche nei feriali.
    Selletta persa fino alla prox stagione? pensare che sulla stradina in alto c'è una bella fontana che butta sempre abbondantemente... 200 mt. di tubo e 2 vecchie ventole forse si arrivava almeno a marzo...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Dalle dettagliate webcam mobili di Artesina 1400 e Pian della Turra sembra che la neve sia in buone condizioni anche in basso, senza lastre e con "polverina" spostata dai vari sciatori ad ogni curva (incredibile!).

Io ci faferi un pensierino per domani...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Dalle dettagliate webcam mobili di Artesina 1400 e Pian della Turra sembra che la neve sia in buone condizioni anche in basso, senza lastre e con "polverina" spostata dai vari sciatori ad ogni curva (incredibile!).

Io ci faferi un pensierino per domani...
    Chi è stato sù la scorsa settimana mi ha detto che la neve è buona.

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo 12345678910
-