Liquidazione K2 ... sci a prezzi mai visti

prezzi buoni , ma non eccezionali per me ! Sui vari siti tedeschi (sport-conrad, ski-bilek etc.) si trovano gli stessi sci a quel prezzo (od anche meno) da inizio stagione... Per una liquidazione del magazzino mi aspettavo qualcosa di meglio :D ...
 
a me sembrano ottimi prezzi in linea con le aste su ebay...

PE e SETH sono quelli di quest'anno... e il prezzo per i PE è buono... per i SETH anche...

di sicuro inferiore a quello dei negozi... chissà cosa ne pensano di questa svendita...
 
K2 il distributore cambia

:D
da quello che ho saputo al distributore attuale la GITEX POINT di Montebelluna la K2 ha tolto un pò a sorpresa il contratto di distribuzione in Italia.
Gli sci devono smaltirli tutti prima dell'estate e quindi devono fare prezzi particolari. Pensate che quelli che gli rimangono alla fine li cederanno a società di noleggio per cifre ridicole tipo 50-100 euro al paio.
Per questo se foste interessati a K2 io chiamerei direttamente il distributore per provare a tirare sul prezzo.
 

.

Nulla vieta ad una società commerciale di fare vendite ai privati purchè non in modo continuativo. Sicuramente non hanno uno spaccio però ....
 
io ho telefonato ed hanno in effetti il magazzino da smaltire: vendono a privati.
non ho trovato la misura che cercavo.
il grosso della merce è già stata venduta ai negozi .
ciao
 
ti hanno risposto che il modello da te richiesto non era disponibile,perchè ripeto non vendono a privati.
Una precisazione IMPORTANTE.. la K2 Italia da questo anno è distribuita dalla Wings spa,mentre il vecchio distributone(Gitex) dal primo gennaio 2007 non può fregiarsi del marchio K2,quindi rettifico non è piu' K2 Italia,ma l'ex distributore del medesimo marchio.

la scelta c'è anzi raddoppia!
:D
buoni affari
http://lnx.telemarktribe.com/it/index.php?option=com_content&task=view&id=401&Itemid=1
http://lnx.telemarktribe.com/it/ind...ask=view&id=401&Itemid=1&limit=1&limitstart=1
 
Perdonate l'ignoranza :oops: , come sono gli sci K2?
Ho dato una rapida occhiata al sito, mi sembra di capire che diversi modelli hanno struttura sandwich, anima in legno ecc, quindi sembrano begli attrezzi... confermate?
E che mi dite degli Apache Outlaw e Recon? Sono dei buoni sci "tuttofare"?
Grassie!
 
belli, kowalski! In particolare per il freeride, i K2 sono un autentico punto di riferimento, ma neanche quelli da pista sono male...
 
drey ha detto:
belli, kowalski! In particolare per il freeride, i K2 sono un autentico punto di riferimento, ma neanche quelli da pista sono male...
Bene, grazie!
Avevo una mezza intenzione per il prossimo anno di affiancare agli streetracers un paio di sci più versatile e/o freeride oriented,che mi permetta di spingermi un pò fuoripista, diciamo nel 30% del tempo (questo forum mi ha contagiato!), ma che vada bene anche in pista in condizioni di neve molle/grumosa/rovinata ecc. tipica di fine giornata o del periodo primaverile, e un paio di Recon o di Outlaw mi sembra di capire che potrebbero fare al caso mio, o che addirittura potrebbero fare da sci per tutte le occasioni... potrebbe essere così?
Eventuali alternative di altre marche? (ma stiamo parlando di sci all-mountain, non di allround (più orientati alla pista), vero?) :?
 
Top