icona Skitags: Madesimo [28] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 76 di 107 PrimoPrimo ... 26666768697071727374757677787980818283848586 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1126 a 1140 di 1600

Discussione: Madesimo - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da belladitheboss Vedi messaggio
    vorrei fare un po' di polemica per domenica visto che han detto avrebbero aperto cima sole, colmanetta e serenissima, che invece son rimaste chiuse... se han valutato di lasciarle chiuse (bastava secondo me disgaggiare il taglio che qualcuno avrebbe sicuramente fatto a destra di cima sole e il sotto piloni della colmanetta ma va beh) bene... ma almeno potevano far pagare 32€ come sabato anzichè 38€ (prezzo pieno) con praticamente mezzo comprensorio chiuso!
    mi sa che per un po' madesimo non mi vede...
    Ero su anch'io,anche a me in cassa hanno detto ke "cima sole" l'aprivano alle 10.30,x quel motivo ho deciso di fare il giornaliero,ma vedendo l'andazzo alle 12.30 ho pensato bene di rimettermi in tasca qualche euro...,fortuna ke sono arrivato presto, alle 8.30 ho preso il primo ovetto e me la son goduta !!
    Cmq anche secondo me l'han fatta da furbetti.

Predefinito

in effetti sabato mi sono stupito di aver pagato "solo" 32,50 per il giornaliero....ho chiesto e mi ha esplicitamente detto che era per il fatto dei pochi impianti aperti....ma per godere della powder sono bastati!!!
    Ammetto di essermi stupito...ricordo una domenica che per vento era aperta solo la lago azzurro a prezzo pieno...e ad una richiesta di rimborso mi è stato detto "gli impianti sono aperti, che poi ne sia aperto solo uno noi garantiamo la risalita...."

nel frattempo deduco la webcam del groppera in manutenzione ahah

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Anche a mechanno detto che avrebbe aperto per mezzogiorno cima sole, avessero detto che non apriva sarebbero stati almeno onesti, poi non è per i 6€ in più, ma come già detto se hai in programma di bonificare ed aprire bonifichi ed apri, se no non professarti come località freeride oriented
    Io la vedo come gestione poco seria

5. Lo skifoso belladitheboss ha 2 Skife:

Predefinito

ciao..qualcuno sa se la valle è aperta???? salgo domani

8. Skife per fragga:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

canale e camosci molto lavorati dal vento ...
    neve in condizioni pessime...
    valle buona ma gia tracciata...

13. Skife per wiki:

Predefinito

confermo sono stato su ieri e oggi, neve bella fino alle 11 12.. poi mille gobbe ovunque, settimana prossima c'è il madesimo freeride festival..

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Avete aggiornamenti io sarò su domani.

17. Skife per Nemo:

Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

By train+bus romatomadesimo

Tutto in orario, unica pecca biglietto del bus da fare in stazione a Chiavenna... Non capisco perché non sul bus?
    Altro appumto di viaggio: biglietto economico a parte, l'autista vede che ho gli sci e bagaglio e mi chiede di pagare un sovrapprezzo in tutto cmq €5, però ad innsbruck ef in Austria in genere se sei vestiti da sci o con sci ti fanno lo sconto o addirittura ègratis.
    Cmq sono su tornanti e che tornanti! Yuppie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
    By train+bus romatomadesimo

Tutto in orario, unica pecca biglietto del bus da fare in stazione a Chiavenna... Non capisco perché non sul bus?

Cmq sono su tornanti e che tornanti! Yuppie
    Sì, e ogni tanto qualcuno arriva lungo...

Attrezzatura
    Blog Entries
    2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Sì, e ogni tanto qualcuno arriva lungo...
    Autista in gamba qui in diretta+21 caratteri di mascotte

Attrezzatura
    Blog Entries
    2

Predefinito

Fa freddino, neve non mi sembra abbondante, paese deserto... Dove cenare?

Pagina 76 di 107 PrimoPrimo ... 26666768697071727374757677787980818283848586 ... UltimoUltimo
-