esempio invece di pessimo negozio

irebec

Fassano
esempio invece di pessimo negozio : Spaccio Salewa della Città della Moda (Fashion District) a Mantova sud... oggi entro per chiedere se avevano una pala (avevo visto un bel modello su internet) ed un tipo che di montagna non sembrava saperne un tubo mi risponde con aria stizzita : "Noi non trattiamo questo genere di articoli ? " come se avessi chiesto un aratro e che fosse ovvio che la Salewa non lo producesse .....
strano chissà cosa è questa.... http://www.sportler.com/sportlerShop/immagine/174/144377/7698

beh... agli spacci spesso c'è gente che non ci capisce molto di quello che vende...

ma ci può anche stare dato che sono negozi dove comunque serve maggiore competenza da parte di chi compra per evitare di beccarsi roba non adatta...

in alcuni negozi di abbigliamento moto ho dovuto fargli tirare fuori il catalogo per fargli vedere che un modello esiste... sennò non ci credevano... o non erano aggiornati...

bah... e ci vivono?

figa la prossima volta prova a chiedergli un quadrivomere.... :lol: :lol:

che asinelli meno male che è il loro lavoro ed è uno spaccio quaindi un negozio dedicato a salewa..... :D

Bisogna considerare una cosa...

Che se andiamo in uno spaccio o una grande catena, scordiamoci di trovare gente che ne capisce. Solitamente le persone che vi lavorano vengono assunte semestralmente e sottopagate, anche 500 € se non meno, al mese.

Uno che ne capisce, col cappero che vi va a lavorare!!!! Sarebbe un insulto alla sua capacità e alla sua competenza.

Chi vi lavora, allora? Gente senza arte nè parte. E i soldi non vanno di certo a finire nelle loro tasche, ma nelle mani di poche persone che ignorano del tutto la loro esistenza, e magari non sanno neppure qual è la merce fonte del loro guadagno.

In un centro Cisalfa/Intersport dove avevo comprato gli scarponi, e vi ero ritornato perchè mi facevano male, sapete cosa mi ha detto un commesso?

"Prova a invertire le scarpette"

MA VI RENDETE CONTO?????

Quindi PENSATECI BENE DUE VOLTE, prima di acquistare un prodotto in uno di questi centri, se è scontato solo del 30% (sconto che praticano anche i negozianti, basta avere la pazienza di cercarli!!!!)

Per sconti superiori, entrano sempre in gioco altri fattori e altri punti di vista che non sto qui ad elencare, ma dico solamente che il SERVIZIO POST-VENDITA fa la differenza. E scordatevi di trovarlo in un centro commerciale.

Ergo, fate vobis.

non male quella delle scarpette... :lol: :lol: :lol: :clap:

in un negozio DAINESE ufficiale... ho richiesto alla tipa se mi dava i pantaloni moto in goretex sotto i quali potevo mettere gli stivali... non li aveva (in catalogo si ma loro logicamente non lo sapevano)...

ad un certo punto mi fa... perchè non li tieni dentro gli stivali???? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

gli spacci sono negozi dove se entri... sai già che devi conoscere il prodotto perfettamente... così sai il prezzo fuori... e cosa compri...

.

Se vuoi quella pala l'ho vista in un negozio, ma il prezzo non è da spaccio (e sinceramente non ho visto la sonda in esposizione), comunque costava 49,00 euri...se Ti interessa...il negozio è RVB SPORT a SARZANA e vendono anche per corrispondenza...