icona Skitags: Sellaronda [50] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 19 di 25 PrimoPrimo ... 910111213141516171819202122232425 UltimoUltimo
Mostra risultati da 271 a 285 di 370

Discussione: Sellaronda - Situazione neve e piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nickampinter Vedi messaggio
    Fabio volevo scrivere io...chi parla di situazione non ottima è in evidente malafede...giornata super...ho fatto 6 fodoma consecutive...non mi ricordavo ultima volta che l ho trovata cosi perfetta...
    Hanno aperto la Fodoma?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Head Challenger 120 - sci Blizzard RC Ti 2017 178cm - Rossignol Soul7 188cm

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da KAPPA Vedi messaggio
    scusami, ma veramente non capisco, non sono uno psicologo, ma per quale motivo scoraggiato???????????
    Per tutte le voci che avevo sentito su piste marroni, che si scia solo sul fondo tutto un lastrone... ecc... In un posto così spettacolare sarebbe davvero un peccato....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Head Challenger 120 - sci Blizzard RC Ti 2017 178cm - Rossignol Soul7 188cm

Predefinito

Intanto, in attesa di poggiare gli sci sulla saslong domattina... Ci siamo goduti questa bella vittoria del Fassa su un comunque mai domo Gardena !

5. Skife per Lord 24:

Predefinito

fatto il sellaronda arancione giovedi partendo da lavilla (dove ho fatto un po di piste)... entrato sul boè (con giro sul vallon)
    pranzo al selfservice di portavescovo (dopo una ornella rossa) ripartenza alle 13
    facendo due volte la seggiovia del Pordoi, e una sasslong sono ritornato alla partenza del boè alle 15.45
    giusto in tempo per tornare a lavilla... senza taxi
    piste belle viste l'orario
    tempo eccezionale... sempre sole e temperatura giusta...neve buona (solo sasslong molto ghiacciata)
    gente poca

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Lord 24 Vedi messaggio
    Io sono arrivato su oggi pomeriggio, abbastanza pessimista e scoraggiato.... Ma leggere questo mi fa tornare la gioia di vivere. Domani bisogna dare il tutto per tutto
    Ma stai scherzando ? La situazione è ottima come sempre.........sciate e divertitevi !

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Assolutamente ! È incredibile quello che sono riusciti a fare senza neve. Si va e ci si diverte, alcune piste tengono fino alla fine. INCREDIBILE

9. Skife per Lord 24:

Predefinito

Io sono arrivato su oggi pomeriggio, abbastanza pessimista e scoraggiato....
    Assolutamente ! È incredibile quello che sono riusciti a fare senza neve. Si va e ci si diverte, alcune piste tengono fino alla fine. INCREDIBILE
    Embletica la differenza tra "oddio chissà cosa mi aspetta, terremoto e tragedia" e le opinioni "post-esperienza".
    Abbastanza comune questo risultato per questa stagione.

11. Skife per Fabio:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Sellaronda - Situazione neve e piste

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Embletica la differenza tra "oddio chissà cosa mi aspetta, terremoto e tragedia" e le opinioni "post-esperienza".
    Abbastanza comune questo risultato per questa stagione.
    L "oddio cosa mi aspetta" era dovuto alle tante recensioni qui sul forum di personaggi che non so dove siano andati a sciare a questo punto, perché le settimane scorse la situazione doveva essere ancora migliore. L'opinione post esperienza va ben oltre le aspettative perché ammetterai anche tu, che non è usuale un capolavoro del genere. È l'eccezione alto altesina e non la regola, per uno come me che non scia solo in Dolomiti ma ovunque

14. Skife per Lord 24:

Predefinito

L "oddio cosa mi aspetta" era dovuto alle tante recensioni qui sul forum di personaggi che non so dove siano andati a sciare a questo punto, perché le settimane scorse la situazione doveva essere ancora migliore. L'opinione post esperienza va ben oltre le aspettative perché ammetterai anche tu, che non è usuale un capolavoro del genere. È l'eccezione alto altesina e non la regola, per uno come me che non scia solo in Dolomiti ma ovunque
    non facciamo campanilismi, siamo in DolomitiSuperski, questo è il "marchio", questa la garanzia, doloMITICI

Predefinito

Ok, ma che tipo di neve si trova? Ghiaccio vivo? Se uno non ha le lamine a posto, riesce a sciare lo stesso?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da KAPPA Vedi messaggio
    non facciamo campanilismi, siamo in DolomitiSuperski, questo è il "marchio", questa la garanzia, doloMITICI

DOLOmitici.. (scherzo eh... sia chiaro!)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Ok, ma che tipo di neve si trova? Ghiaccio vivo? Se uno non ha le lamine a posto, riesce a sciare lo stesso?
    vai tranquillo, si scia benissimo, il ghiaccio vivo NON lo trovi neanche sulle piste su cui hanno gareggiato gli atleti di coppa del mondo (saslong-granrisa)

19. Skife per KAPPA:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da briga's pride Vedi messaggio
    DOLOmitici.. (scherzo eh... sia chiaro!)
    è come dicevo, questione di misure, di affidabilità.....tu hai sciato quest'anno in Dolomiti? Cosa c'entra il dolo. Forse è doloroso per chi non ci ha ancora sciato in Dolomiti, specialmente il dicembre, quando chi ci sciava si divertiva e gli altri stavano a guardare (NON scherzo....sia chiaro).

21. Lo skifoso KAPPA ha 2 Skife:

Predefinito

con un pò di caldo il ghiaccio è scomparso!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Scusa l'impertinenza, ma se uno ha intenzione di sobbarcarsi gli onori e anche e soprattutto gli oneri, di andare a sciare per uno o più giorni in uno dei comprensori più belli del mondo, perché mai dovrebbe farlo con gli sci non a posto, che con 10/15 euro (o se uno impara anche da solo gratis) si fanno?

Pagina 19 di 25 PrimoPrimo ... 910111213141516171819202122232425 UltimoUltimo
-