.
Zam ha detto:io sono assolutamente contrario
Io aggiungerei anche delle trappole, tipo crateri, zone minate, vetri di modo che sopravvivano solo i super esperti rigorosamente patentati da almeno 10 anni e che facciano il rinnovo ogni 6 mesi.Anziche patentino e menate simili che alla fine nn servono a un ca**o perchè tanto i punti te li levano dopo che hai fatto l'incidente, io sarei per far tornare le piste nere delle piste per "sciatori esperti" e non delle autostrade piallate come sono adesso dove chiunque ma propio chiunque anche il principiante che ha un pò di fegato, puo lanciarsi dritto a velocità della madonna perchè tanto nn c'è nessun ostacolo a parte gli altri sciatori.
In pratica secondo me le nere nn devono essere battute come fanno ad esempio in francia, altro che patentino e incidenti ad alta velocità facciamo tornare le gobbe che li è conta solo tecnica e gambe !
CrasHBoneS ha detto:guarda che Zam non vuole impedire l'accesso alle nere a nessuno, ma lasciando un po' di gobbe eviti che la gente vada giù a uovo, impedirai al "pivello" e all'esperto di farsi una nera ai 200 Km/h, solo che il pivello dopo che si è fatto una nera in mezzo alle gobbe si "ritirerà" su piste più adatte al suo livello.......almeno secondo me.........................
Zam ha detto:Zam ha detto:io sono assolutamente contrario
Anziche patentino e menate simili che alla fine nn servono a un ca**o perchè tanto i punti te li levano dopo che hai fatto l'incidente, io sarei per far tornare le piste nere delle piste per "sciatori esperti" e non delle autostrade piallate come sono adesso dove chiunque ma propio chiunque anche il principiante che ha un pò di fegato, puo lanciarsi dritto a velocità della madonna perchè tanto nn c'è nessun ostacolo a parte gli altri sciatori.
In pratica secondo me le nere nn devono essere battute come fanno ad esempio in francia, altro che patentino e incidenti ad alta velocità facciamo tornare le gobbe che li è conta solo tecnica e gambe !