Un pò di Sella Ronda.

dagda

New member
Essndo nuovo, almeno come iscrizione, voglio provare ad inserire qualche foto tra le migliaia che ho fatto negli anni di sciate.
A dire il vero non ho fatto la scelta delle più belle perchè per il momento voglio solo provare la possibilità offerta.
Inoltre ho visto che nel ridimensionamento ho perso in uqalità, per cui dovrò provare a cercare soluzioni migliori.
Un saluto a tutti.

Sella Ronda 1
5910-sella-ronda-1.jpg


Sella Ronda 2
5911-sella-ronda-2.jpg


Sella Ronda 3
5912-sella-ronda-3.jpg


Sella Ronda 4
5913-sella-ronda-4.jpg
 
Bello il Sellaronda BEN INNEVATO (che ho trovato poche volte :uuue: )
Hai usato irfanview ed il mini tutorial che avevo scritto qualche mese fa?
 
Ho usato irfanview seguendo alla lettera il mini tutorial, anche perchè non mi piace fare l'invadente e preferisco attenermi scrupolosamente alle indicazioni degli admin.
Si tratta di foto di qualche anno fa (tre o quattro) in cui, durante la settimana bianca, ho fatto il sellaronda sia in senso orario che in senso antiorario (anche se in quest'ultimo caso l'ho interrotto ad un paio di piste dalla fine perchè mia moglie si è distorta il ginocchio sulla pista di plan del gralba conciata da buttare. per fortuna era il penultimo giorno!).
In effetti quell'anno c'era tanta neve, anche se a fine giornata trovi sempre qualche pista conciata da buttare.
L'anno scorso, per esempio, la pista di collegamento che va da Canazei a Campitello era conciata da paura con cumuli di neve marcia che ti inchidavano all'improvviso gli sci. Ho visto gente farsi male e non capivo il perchè non l'avessero chiusa, date le condizioni.
Eppure di neve ce n'era a sufficienza!
 
SON TORNATO SABATO DALLA VALGARDENA E A VEDERE QUESTE FOTO MI PIGLIA MALE :wall: :wall: :wall: SU ALCUNE PISTE SEMBRAVA DI PRATICARE UNO SPORT MOLTO MOLTO SIMILE ALLO SCI NAUTICO :uuue: :uuue:
 

.

ALLEB.G ha detto:
SON TORNATO SABATO DALLA VALGARDENA E A VEDERE QUESTE FOTO MI PIGLIA MALE :wall: :wall: :wall: SU ALCUNE PISTE SEMBRAVA DI PRATICARE UNO SPORT MOLTO MOLTO SIMILE ALLO SCI NAUTICO :uuue: :uuue:


uhm ... :think: ... ma quanti Toscani eravamo la settimana scorsa in Val Gardena?
 
Rosse sul Sella Ronda.

Ciao a tutti a me piacerebbe lanciare un sondaggio anche se, non essendo moderatore, non so come si fa.
Titolo:"La tua (pista) rossa preferita del Sella Ronda"
Risposte (in senso orario): A.Dantercepies, B.Boè, C.Gran Risa, D.Sasslong, E.(altre che non ricordo)
 
Re: Rosse sul Sella Ronda.

Alex1973 ha detto:
Ciao a tutti a me piacerebbe lanciare un sondaggio anche se, non essendo moderatore, non so come si fa.
Titolo:"La tua (pista) rossa preferita del Sella Ronda"
Risposte (in senso orario): A.Dantercepies, B.Boè, C.Gran Risa, D.Sasslong, E.(altre che non ricordo)

lo puoi fare tranquillamente nella sezione sondaggi anche se non sei moderatore!! basta che vai sull'opzione "crea un sondaggio" o qualcosa di simile quando crei un nuovo topic.. :wink:

cmq ottime foto del sellarunde..decisamente più invernali di quelle che ho fatto a capodanno.. :wall:
 
Re: Rosse sul Sella Ronda.

robbs ha detto:
Alex1973 ha detto:
Ciao a tutti a me piacerebbe lanciare un sondaggio anche se, non essendo moderatore, non so come si fa.
Titolo:"La tua (pista) rossa preferita del Sella Ronda"
Risposte (in senso orario): A.Dantercepies, B.Boè, C.Gran Risa, D.Sasslong, E.(altre che non ricordo)

lo puoi fare tranquillamente nella sezione sondaggi anche se non sei moderatore!! basta che vai sull'opzione "crea un sondaggio" o qualcosa di simile quando crei un nuovo topic.. :wink:

cmq ottime foto del sellarunde..decisamente più invernali di quelle che ho fatto a capodanno.. :wall:

confermo quanto detto da Robbs! :wink:

quando prepari un nuovo topic... c'è la sezione in fondo alla pagina dedicata ai sondaggi! :D
 
Top