ottimo![]()
si tranquillo
:)
io non ho visto nessun qui pro quo, ma solo una divertentissima vagonata di porchi e *******ate che fanno bene all'umore
dipende con che occhi si guardano (anche lì in thetop ci sono parecchi bachettoni)
comunque 'sto sabato sono inchiodato da idraulico e elettricista![]()
![]()
![]()
domenica mi muoverò ma credo x qualc con morosa....![]()
ottimo![]()
si tranquillo
:)
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ciao ragazzi al confine tra Veneto e fvg. Secondo voi come è messa casera razzo per domani sabato? Un monte Biviera è itinerario sicuro? Mi piacerebbe scoprire questa zona prima della chiusura confini.
grazie
da stasera a mezzanotte (l'ex) provincia di udine è arancio...
parti da 1600 a memoria, puoi andarci anche tra 15gg
Un attimo, non è territorio Veneto Casera Razzo🤔 (e anche la partenza tacca cridola che ho in mirino dovrebbe esseeerlo).
dicono qui
https://www.infodolomiti.it/dormire-...o/6886-l1.html
Casera Razzo (1739 m) si trova nell’omonimo pianoro, nelle vicinanze della Val di Piova nel comune di Vigo di Cadore.
ps
per chiusura confini intendevo quelli comunali anche intra Veneto (prospettive pessime).
casera razzo parto in veneto e poi dopo poco entri in fvg...dovreti poterlo fare, ma vista la situazione eviterei, e cmq puoi tornarci tra 20gg quando riapriranno, si spera
per cridola, è tutto veneto
Segnalibri