Sul sito lidl.it ho visto l'offerta di questo paraschiena per moto
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070308.p.Proteggi_schiena_per_moto
secondo voi si può usare anche per lo sci oppure darebbe solo fastidio?
il prezzo è niente male.....
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070308.p.Proteggi_schiena_per_moto
secondo voi si può usare anche per lo sci oppure darebbe solo fastidio?
il prezzo è niente male.....