sKI BILEK ...AIUTO

caRI AMICI HI TROVATO I FISCHER RX8 AD UN PREZZO CONVENIENTE SU SKIBILEK, IL SITO DICE (GRAZIE AL PROGRAMMA DI TRADUZIONE) CHE è POSSIBILE ACQUISTARLO ANCHE CON IL RAILFLEX12 COME ATTACCO. nON RIESCO PERò AD EFFETTUARE LA SCELTA DI TALE ATTACCO. NON ESISTE UNA PAGINA DI SELEZIONE. gLI SCI ME LI SELEZIONA MA L'ATTACCO?
qUALCUNA SA AIUTARMI.
gRAZIE

Devi prima aggiudicarti l'asta, poi potrai scegliere le opzioni.
In pratica dopo l'acuisto ti invia una mail con una tua pagina dedicata su afterbuy.de dove devi inserire anche indirizzo e modalità pagamento, oltre alle opzioni sugli attacchi.
Vai trnaquillo che è affidabilissimo.
Ci ho già preso sci e scarponi, come molti qui dentro.

se non è un'asta si tratta di un "compralo subito", in tal caso il prezzo è quello indicato.
magari metti il link dell'asta cosi si capisce qualcosa

.

Ciao a tutti, vedo che è un pò che non si scrive in questo topic, spero che qualcuno risponda.
scafatesechescia come è andato l'acquisto con ski-bilek?
Io sto tenendo d'occhio un po di offerte su ebay ed ho provato a fare delle domande al venditore ma non risponde. Normalmente a fronte di una non risposta lascerei perdere l'asta ma ho letto che molti di voi hanno acquistato....
Confermate l'affidabilità?
Come avete pagato?
Grazie per le eventuali risposte, bye.

confemo, transazioni con paypal e tempi di consegna decisamente brevi! assistenza post vendita ok tramite sistema afterbuy. 'unica cosa è che sono un pochetto lenti a rispondere alle e-mail.

se per caso usassi gmail (posta di google) prova a controllare nello spam, a me è capitato un paio d volte che le risposte finissero lì

ciao, Alessandro

Ciao a tutti, anche io sto osservando ski-bilek per il B3 che vorrei comprare, leggendo questi ed altri mess. sembra che ci si può fidare!!!!!!!.
Volevo porvi un quesito ho visto che propone sia il modello 06 che lo 07, vorrei sapere come si fa a distinguerli visto che sembrano uguali "almeno per me"?
Ciao e grazie a tutti

yanzen64 ha detto:
Ciao a tutti, anche io sto osservando ski-bilek per il B3 che vorrei comprare, leggendo questi ed altri mess. sembra che ci si può fidare!!!!!!!.
Volevo porvi un quesito ho visto che propone sia il modello 06 che lo 07, vorrei sapere come si fa a distinguerli visto che sembrano uguali "almeno per me"?
Ciao e grazie a tutti

il modello 2006 non dovrebbe avere la scritta FAT vicino agli attacchi