Presolana-Monte pora, Valle Seriana: Info e News

presolana

New member
Al Monte Pora in valle seriana sciare è un divertimento infinito. Presolana-Monte Pora sci nel sole. Inoltre Potete trovare uno snow park da paura!!!!!!!!!!!!!! in più feste Red Bull e Burton e un lago di Birraaa!!
 
ma stai scherzando o parli sul serio??? secondo skiinfo 3 piste aperte e 2 impianti che corrono...
io devo decidere dove andare questo weekend ma la situazione del monte pora non mi sembra uno scenario da divertimento infinito... :think:
mah, illuminami tu
 
Re: MOnte pora, Valle Seriana: uno sballo

presolana ha detto:
Al Monte Pora in valle seriana sciare è un divertimento infinito. Presolana-Monte Pora sci nel sole. Inoltre Potete trovare uno snow park da paura!!!!!!!!!!!!!! in più feste Red Bull e Burton e un lago di Birraaa!!

ha tutta l'aria di essere una "soletta" pubblicitaria :think: :think:
 
:pAZ , :fumato: o :bottiglia: ???

Va beh che "de gustibus non disputandum est", ma non provo così entusiasmo per il Monte Pora nemmeno quando è nelle sue migliori condizioni!!!!
:D
 
Re: MOnte pora, Valle Seriana: uno sballo

e.frapporti ha detto:
presolana ha detto:
Al Monte Pora in valle seriana sciare è un divertimento infinito. Presolana-Monte Pora sci nel sole. Inoltre Potete trovare uno snow park da paura!!!!!!!!!!!!!! in più feste Red Bull e Burton e un lago di Birraaa!!

ha tutta l'aria di essere una "soletta" pubblicitaria :think: :think:

Penso proprio tu abbia ragione vedendo anche la località di chi scrive...
 

.

:?mm :?mm in quasi tutti i forum ci sono elogi a posti piccoli e voi giudicate il pora solo per quello che c'è scritto in skiinfo.. mah
Io al pora ho la casa e vi assicuro che con la neve è un comprensorio molto carino per la giornata o anche per due giorni
Sono d'accordo che quella sia una pubblicità
Comunque il pora non ha tantissime piste però tutte abbastanza carine e sempre immancabilmente al sole perchè è molto aperto
Ribadisco che mi sarei aspettato un pò di rispetto anche se nn è un posto grande e famoso... :shock:
 
Il monte pora è un posticino anche simpatico, l'anno scorso erano riusciti a mettere su un bel parkettino e quest'anno avevano trovato anche degli sponsor per fare qualcosa di più serio... peccato che per la mancanza di neve il park di quest'anno sia veramente limitato e molte piste in condizioni pietose.
I ragazzi che lo gestiscono sono veramente stradisponibili e si sbattono molto per farlo crescere.

Pur portando rispetto assoluto per la località, è chiarissimo che qui si tratti di spamming.

Direi che ciò che viene affermato è tutto più o meno veritiero quanto la storia del lago di birra! Hanno un lago con dell'acqua, tanta acqua di cui non sanno che farsene perchè non riescono a sparare.
Se cercate un posto con della neve decente in zona vi consiglio colere, lì ce n'è anche fuoripista.
 
simo90 ha detto:
:?mm :?mm in quasi tutti i forum ci sono elogi a posti piccoli e voi giudicate il pora solo per quello che c'è scritto in skiinfo.. mah
Io al pora ho la casa e vi assicuro che con la neve è un comprensorio molto carino per la giornata o anche per due giorni
Sono d'accordo che quella sia una pubblicità
Comunque il pora non ha tantissime piste però tutte abbastanza carine e sempre immancabilmente al sole perchè è molto aperto
Ribadisco che mi sarei aspettato un pò di rispetto anche se nn è un posto grande e famoso... :shock:

Guarda che io ho casa a bratto e al pora ci scio da quando sono bambino! Non volevo certo offendere la località, assieme al mitico passo della presolana, dove ho imparato a sciare. Ho trovato solo un po' ridicoli i toni trionfalistici del post, in particolare quest'anno dove al pora la neve proprio non c'è!
 
si raga!!! tutti CUULER!!!!!(Colere),
io domenica son su e mi sparo in Cima bianca in super powdeeeeeeeeer!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
in effetti il pora è un po triste... 100 volte meglio COLERE li si che ti diverti...
ciao raga :lol: :lol:
 
E' vero. Quest'anno al Pora è stato tutto triste... Purtroppo è mancata la neve... Altrimenti gli anni scorsi, il Pora ha sempre lavorato tanto quanto Colere.. Anche grazie all'istallazione di due nuovi impianti! e che cè di male se faccio un pochino di pubblicità??? Chi sei tu che hai la casa a Bratto?? magari ti conosco... rx rx rx :D :shock: 8--)
 
Non credo...quest'anno non sono mai salito su al Pora. Abito in fondo alla strada dell'hotel Ferrari
 
il pora apre sabato 6 dicembre meteo e neve permettendo
se qualcuno sale magari ci si becca io dovrei salire sabato sera
 
Top