icona Skitags: Passo Presolana - Monte Pora [4]

Pagina 1 di 47 1234567891011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 696

Discussione: Presolana-Monte pora, Valle Seriana: Info e News

Predefinito Presolana-Monte pora, Valle Seriana: Info e News

Al Monte Pora in valle seriana sciare è un divertimento infinito. Presolana-Monte Pora sci nel sole. Inoltre Potete trovare uno snow park da paura!!!!!!!!!!!!!! in più feste Red Bull e Burton e un lago di Birraaa!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ma stai scherzando o parli sul serio??? secondo skiinfo 3 piste aperte e 2 impianti che corrono...
    io devo decidere dove andare questo weekend ma la situazione del monte pora non mi sembra uno scenario da divertimento infinito...
    mah, illuminami tu

Predefinito Re: MOnte pora, Valle Seriana: uno sballo

Citazione Originariamente scritto da presolana
    Al Monte Pora in valle seriana sciare è un divertimento infinito. Presolana-Monte Pora sci nel sole. Inoltre Potete trovare uno snow park da paura!!!!!!!!!!!!!! in più feste Red Bull e Burton e un lago di Birraaa!!
    ha tutta l'aria di essere una "soletta" pubblicitaria

Predefinito

, o ???

Va beh che "de gustibus non disputandum est", ma non provo così entusiasmo per il Monte Pora nemmeno quando è nelle sue migliori condizioni!!!!

Predefinito Re: MOnte pora, Valle Seriana: uno sballo

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti
    Citazione Originariamente scritto da presolana
    ha tutta l'aria di essere una "soletta" pubblicitaria
    Penso proprio tu abbia ragione vedendo anche la località di chi scrive...

Predefinito

in quasi tutti i forum ci sono elogi a posti piccoli e voi giudicate il pora solo per quello che c'è scritto in skiinfo.. mah
    Io al pora ho la casa e vi assicuro che con la neve è un comprensorio molto carino per la giornata o anche per due giorni
    Sono d'accordo che quella sia una pubblicità
    Comunque il pora non ha tantissime piste però tutte abbastanza carine e sempre immancabilmente al sole perchè è molto aperto
    Ribadisco che mi sarei aspettato un pò di rispetto anche se nn è un posto grande e famoso...

Predefinito

Il monte pora è un posticino anche simpatico, l'anno scorso erano riusciti a mettere su un bel parkettino e quest'anno avevano trovato anche degli sponsor per fare qualcosa di più serio... peccato che per la mancanza di neve il park di quest'anno sia veramente limitato e molte piste in condizioni pietose.
    I ragazzi che lo gestiscono sono veramente stradisponibili e si sbattono molto per farlo crescere.

Pur portando rispetto assoluto per la località, è chiarissimo che qui si tratti di spamming.

Direi che ciò che viene affermato è tutto più o meno veritiero quanto la storia del lago di birra! Hanno un lago con dell'acqua, tanta acqua di cui non sanno che farsene perchè non riescono a sparare.
    Se cercate un posto con della neve decente in zona vi consiglio colere, lì ce n'è anche fuoripista.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da simo90
    in quasi tutti i forum ci sono elogi a posti piccoli e voi giudicate il pora solo per quello che c'è scritto in skiinfo.. mah
    Io al pora ho la casa e vi assicuro che con la neve è un comprensorio molto carino per la giornata o anche per due giorni
    Sono d'accordo che quella sia una pubblicità
    Comunque il pora non ha tantissime piste però tutte abbastanza carine e sempre immancabilmente al sole perchè è molto aperto
    Ribadisco che mi sarei aspettato un pò di rispetto anche se nn è un posto grande e famoso...
    Guarda che io ho casa a bratto e al pora ci scio da quando sono bambino! Non volevo certo offendere la località, assieme al mitico passo della presolana, dove ho imparato a sciare. Ho trovato solo un po' ridicoli i toni trionfalistici del post, in particolare quest'anno dove al pora la neve proprio non c'è!

Predefinito

si raga!!! tutti CUULER!!!!!(Colere),
    io domenica son su e mi sparo in Cima bianca in super powdeeeeeeeeer!!!!!!

Predefinito

in effetti il pora è un po triste... 100 volte meglio COLERE li si che ti diverti...
    ciao raga

Predefinito

E' vero. Quest'anno al Pora è stato tutto triste... Purtroppo è mancata la neve... Altrimenti gli anni scorsi, il Pora ha sempre lavorato tanto quanto Colere.. Anche grazie all'istallazione di due nuovi impianti! e che cè di male se faccio un pochino di pubblicità??? Chi sei tu che hai la casa a Bratto?? magari ti conosco... rx rx rx

Predefinito

Non credo...quest'anno non sono mai salito su al Pora. Abito in fondo alla strada dell'hotel Ferrari

Predefinito

il pora apre sabato 6 dicembre meteo e neve permettendo
    se qualcuno sale magari ci si becca io dovrei salire sabato sera

utente abcd
    Guest

Predefinito

Per quest'anno ci sono delle novità particolari???

Pagina 1 di 47 1234567891011 ... UltimoUltimo