Alpe di Mera: 18-25 Febbraio 07

Shane

MERAviglioso
Settimana di relax post esami...

Fino a Mercoledi giornate fantastiche neve poca ma invernale, piste perfette.
Poi guardando le previsioni spero in belle nevicate il week, invece solo un paio di cm ieri... :(
Solo nella terra del koala ha buttato giù quello che si sperava... :wink:

Ecco un paio di foto.

Pista Roticcia
5670-img3815.jpg


2 cm di neve fresca...
5671-img3818.jpg


Seggiovia Camparient
5672-img3831.jpg


Giochi di luce
5673-img3833.jpg


Faggio innevato
5674-img3845.jpg


Pista Boschetto
5675-img3894.jpg


Pista Capricorno
5676-img3897.jpg


Righe di gatto
5678-img3902.jpg


Luna
5679-img3884.jpg
 
Bella lì shane, me le ricordo bene quelle piste! sembra che la neve sia meglio di quando ci sono stato io! 8--)
 

.

Bel report Shane, come tutti i precedenti!
Sono stato solo una volta all'Alpe di Mera una paio di anni fa, ma non mi era piaciuto, a causa del brutto tempo; la destinazione primaria era Alagna per poi arrivare fino a Champoluc, ma era chiuso causa vento/pioggia in paese, ed abbiamo ripiegato lì, dove le condizioni non erano molto migliori... non c'era vento ma molta umidità, con conseguenza di piste rovinate... inoltre l'innevamento non era ottimale...
Ma a vedere tutti i tuoi report, direi che vale sicuramente la pena tornare e "riscoprire" l'Alpe di Mera!
Complimenti ancora!
 
Si per ora le piste reggono... ma mi mancano tanto i 2 metri che c'erano lo scorso anno in questo periodo!!! :(

X Robbs: si fino a mercoledi le piste erano in condizioni perfette (come nelle foto), le migliori da inizio stagione... poi quei 4 giorni di nuvole e poco freddo hanno peggiorato la qualità della neve.

X Kovalski: si due anni fa la stagione si è chiusa presto, era venuta un po' di neve a inizio stagione poi più niente e non c'erano ancora i cannoni, cmq è un classico ripiegare su Mera nei giorni di brutto tempo, e fino all'anno scorso con parecchie seccature di chi aveva il settimanale x le settimane bianche poi costretto ad acquistare un nuovo skipass... da quest'anno con l'entrata a far parte del Monterosa ski, in giorni di chiusura ad Alagna ho visto parecchia gente :wink:
 
Top