tavola snow

denielsan

New member
mi hanno proposto una tavola nuova + attacco della crazy creek a 160 euri, mi hanno detto che è la stessa ditta che le produce x la burton... qualcuno di voi mi sa consigliare se è buona?? la tavola mi hanno assicurato che è in legno... vorrei qualcosa di buono e non una cosa che l'anno prossimo devo già cambiare...
 
..che tavole è ? hard- freeride - freestyle ? dipende dall'uso che ne vuoi fare.. cmq personalemente mi diverto di più con tavole leggere e abbastanza morbide..
 
...ho guardato un pò in giro ma non ho trovato nulla che mi confermi che la crazy creek fa le tavole per burton (io ci credo poco)

cmq è una tavola buona per cominciare ! anche io ho iniziato con una tavola "senza-marca" e mi sono trovato bene per 4 anni ! ...poi ne ho provata un amorbida e leggera e ho cambiato idea.. ;) ..anche un mio amico ha preso una ...bò hot stuff qualcosa del genere.. e non è malvagia

..ah ! in internet le ho viste a 129€ !(le creek intendo)
 
anche io ho iniziato con una tavola poco famosa...

una AIRWALK A1 mi pare... vicino a Colico c'è la fabbrica e le fanno anche per altre marche...

dovrei cambiarla perchè essendo alto e con i piedoni mi va stretta ormai...

ehm... una BURTON CANYON... ehm... magari... ma poi sono iniziati ad uscire sti sci strani... e la scimmia ha cambiato albero... :shock: :lol:
 
Io di tavole non sono pratico ........... pero' un mio amico ha un'agriturismo e li tavole ne ha parecchie :D :D :D :D :D
 
Be secondo me per 160Euri puo andare pero ricordati che la crazy creek e una marca scadente in tutti i suoi articoli es.attacchi,guanti,escarponi snow, e altro come tavole non so
 
Top