CERCO MADE'N AK 2 PAIA(poss nuovi) anche anni passati

eila enrico...

se hai in mente gli hellbent mi raccomando , avvisa che forse ci faccio un pensierino anche io , visto che in negozio trovi quasi tutto...

:D

Si, più o meno ho in mente gli hellbend, ma anche i Katana e i Prophet 130... quindi la decisione si fa non poco facile... in ogni caso in negozio a biella c'è anche un paio di Ak Enemy 06/07 che è il made'n ak di quest'anno.
Lunghezza 189 sconto 30%.

.

Beh, ovvio anche perchè se se ne prendono due paia anche per me il prezzo sul singolo scende...

L'anno prossimo la scelta sarà moooolto difficile...

allora enrico non farti problemi ok...se sai qualcosa avvertimi cosi vediamo se funzionano sti hellbent.

anche se mi sembri preso bene anche per i katana ehehehehehhe............

JEENYUS ha detto:
allora enrico non farti problemi ok...se sai qualcosa avvertimi cosi vediamo se funzionano sti hellbent.

Di fatti :wink:

E sai perchè? Mi sono un po' rotto degli sci twin tip, perchè tanto per come scio io non mi servono a nulla!

Quindi anno prossimo vorrei uno sci un pelo più duro dei Made'n Ak ma con la coda o dritta o di rondine...
Poi si vedrà, magari mi prendo un Poontus e via :twisted:

occhio a girare a lathu con gli sci troppo larghi perchè un maestro (che conosco) vedendomi coi sanouk ha detto che il prossimo che gli ciula le assi del ponteggio per andare a sciare se la vedrà molto brutta :lol: :lol: :wink:

enrico ha detto:
JEENYUS ha detto:

Di fatti :wink:

E sai perchè? Mi sono un po' rotto degli sci twin tip, perchè tanto per come scio io non mi servono a nulla!

Quindi anno prossimo vorrei uno sci un pelo più duro dei Made'n Ak ma con la coda o dritta o di rondine...
Poi si vedrà, magari mi prendo un Poontus e via :twisted:

in effetti è vero , se uno ha una sciata molto tecnica i twin tip come i made'n Ak o i seth sono sprecati a meno che non sei un freerider che si va dei trick alla seth Morrison...io ti vedrei bene con dei B squad belli rigidi o con dei lonboard tipo i dynastar legend xxl.

forse gli hellbent per le discese strambe che fai te sono inutili , da quel che ho capito di te sei uno molto attaccato al monte bianco e di conseguenza a pendi abbastanza ripidi e tecnici , di sicuro sarebbero molto più utili dei Bsquad.

Per il mio livello tecnico non è ancora ora di sci di quel tipo , sono solo agli inizi e già i seth mi sembrano ottimi , vorrei gli hellbent solo per sfizio e per curiosità.

In linea di massima ci hai preso, anche se forse hai un po' esagerato :wink: :oops:

Hai comunque preso il problema principale perchè gli sci twin tip in coda "non tengono" molto proprio perchè hanno le code tonde e rialzate.

Preferirei uno sci come il B-Squad se non fosse che è una putrella difficile da girare, e mi sa che XXL non è facilissimo manco quello (al Toula un giorno ce l'avevano due pro e appunto dicevano che è un po' troppo un missile...)

Mi piacerebbe uno sci con quelle dimensioni ma non troppo duro.

Forse potrei andare sul Big Daddy, quello di quest'anno è semplicemente stupendo!!!!

Chi li ha provati o comunque li conosce?