Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

ron_je

New member
il bollettino ufficiale da 40cm/70cm valle/quota, non sono tanti! qualcuno è stato su questo weekend e può dirci la condizione di neve/piste?
 
Sono stato oggi in Grostè, hanno poca neve e fanno quel che possono, cmq la mia impressione è stata piste ottime la mattina e che logicamente si rovinano a causa del transito esagerato di gente.

Niente di strano secondo me. (almeno per quanto riguarda quella zona da cui non mi sono mosso perchè ho girato tutto il gg in park)
 
qualcuno puo' fornire aggiornamenti sulla situazione attuale .. io avrei in programma una settimana "bianca" :lol: a fine mese (freeski :roll: ) secondo voi quale' la probabilita' che possa sciare (in pista) ?
 
...si, si, fateci sapere, anch'io vado a Folgarida l'ultima settimana del mese (anch'io freeski) è ogni giorno l'ansia aumenta. Chi è stato a Folgarida-Marilleva ci faccia sapere com'è la situazione!!! Vi prego!!!
 
ragazzi, io ci sono stato lo scorso w.e. (3-4 marzo). Pensavo decisamente peggio.
A parte i versanti decisamente esposti a sud, dove sciavi bene sino alle 11.30, per il resto giudizio positivo :tuttook: . Di tutto il comprensorio SKIRAMA, comunque meglio di tutto era folgarida\marileva

Tenete conto che, in particolare sabato che il tempo era un pò uggioso e molto umido, faceva veramente caldo.

Nessuno sa se ieri notte\oggi sta nevicando e quale sia la quota neve? Speriamo in bene :ad:

Io ci torno questo w.e. che viene :D :D .
 

.

mattia ha detto:
ragazzi, io ci sono stato lo scorso w.e. (3-4 marzo). Pensavo decisamente peggio.
A parte i versanti decisamente esposti a sud, dove sciavi bene sino alle 11.30, per il resto giudizio positivo :tuttook: . Di tutto il comprensorio SKIRAMA, comunque meglio di tutto era folgarida\marileva

Tenete conto che, in particolare sabato che il tempo era un pò uggioso e molto umido, faceva veramente caldo.

Nessuno sa se ieri notte\oggi sta nevicando e quale sia la quota neve? Speriamo in bene :ad:

Io ci torno questo w.e. che viene :D :D .

Si oggi nevica e sta nevicando anche in paese!!!
Beh, visto che ci vai questo week end, dicci come hai trovato la situazione!
grazie

ecco un'immagine della web cam di oggi: canalone Miramonti
 

Allegati

  • camera1_606.jpg
    camera1_606.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 2,677
ma sai per certo che nevichi, perchè te lo hanno detto, oppure per via delle webcams :think: ?

Io non metterei la mano sul fuoco se mi chiedessero se sta nevicando e mi dovessi fidare dell'immagine di queste webcam :roll: .
 
Grazie, grazie, grazie... le vostre risposte mi consolano un pò. Se ne saprete di più naturalmente aggiornateci! :lol:
 
mattia ha detto:
ma sai per certo che nevichi, perchè te lo hanno detto, oppure per via delle webcams :think: ?

Io non metterei la mano sul fuoco se mi chiedessero se sta nevicando e mi dovessi fidare dell'immagine di queste webcam :roll: .

la webcam mostra sicuramente che sta nevicando!!!

come fai a dire il contriario
 
Sono sicura al 100%! :D
Ho amici che vivono la!
E poi, se guardi bene bene, noterai che sulla pista c'è qualche cosa di strano...
ovvero persone senza sci, punti transennati.... Infatti proprio su quella pista stanno tenendo i Campinati Mondiali di Free-Style! dal 4/03 all 11/03...
Ecco come ne sono sicura!
E se guardi ora la web cam, troverai la stessa pista illuminata e ancora tanta polvere che cade!!!!
:Y
 
portato a casa anche questo w.e. di skirama :D :D !!
nel complesso. le condizioni delle piste erano decisamente meglio rispetto a quelle dell'altra settimana; la neve era un poco più invernale. tra l'altro nella notte di sabato sono riusciti a sparare un pò dappertutto.

Tra campiglio ed il comprensorio di marileva-folgarida vince sempre quest'ultimo quanto a tenuta di neve e a condizioni delle piste.

Ciao a tutti :D
Mattia
 
Grazie per averci aggiornati, sulla situazione neve e piste.
Avevo in programma di andare il 17 e 18, ma sfiga vuole che non riuscirò.
Però dalle previsioni pare che dall' inizio della prossima settimana, siano previste nevicate, e se la forutna mi assisterà sarò a Campglio il 24 e 25.... :perlaneve:

Speriamo!!!! :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
Ero su ieri. In zona Pradalago e 5 Laghi la neve è tenera la mattina e molle il pomeriggio. Idem per tutto l'altro versante sotto i 2000m. Dai 2000 in su in zona Grostè rimane compatta fino alla fine. Comunque, si scia discretamente.
 
ehi!!! ma avete visto le webcam di oggi?.... DA PAURA :?mm
Per la mia settimana Freeski andrà alla grande!!! che goduria :clap:
 
50special ha detto:
ehi!!! ma avete visto le webcam di oggi?.... DA PAURA :?mm
Per la mia settimana Freeski andrà alla grande!!! che goduria :clap:

eh si! ce ne son minimo 30cm

domenica sono indeciso se andare a folgarida o pampeago!
 
Top