icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Madonna di Campiglio - Passo Grostè [28] Dimaro - Folgarida [11] Marilleva - Mezzana [7]

Pagina 80 di 125 PrimoPrimo ... 30707172737475767778798081828384858687888990 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1186 a 1200 di 1867

Discussione: Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

"Il prezzo dello skipass giornaliero sarà promozionale: 30 Euro per gli Adulti, 25 Euro per gli Junior e15 Euro per Bambini fino a 8 anni."

ok, il mio 10-15€ era un po' ottimistico. comunque io a quel prezzo non ci salgo, anche perchè la sera prima sarò in giro e quindi pensavo di fare solo 3-4h, quindi un pomeridiano e non lo contemplano nemmeno

Predefinito

Da sabato si scia sul Grostè di Madonna di Campiglio
    14/11/2017 - Apertura anticipata per i weekend di novembre con gli impianti della Val Rendena

Con sabato 18 novembre inizia la stagione invernale dello sci a Madonna di Campiglio. Come da tradizione ormai consolidata, saranno in funzione gli impianti della zona Grosté, la parte più alta del...

Continua a Leggere

http://www.skiforum.it/skinews/442-c...tica-2017.html

3. Skife per Redazione:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Eccolo, beccato. Questo si era dato in malattia!

Salità passo grostè

scialpinista al passo grostè

6. Skife per SkiBazar:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SkiBazar Vedi messaggio
    Eccolo, beccato. Questo si era dato in malattia!

Salità passo grostè

scialpinista al passo grostè
    Per quando è prevista l apertura totale del comprensorio??

Predefinito

Il 2 dicembre, data in cui gli impianti apriranno definitivamente tutti i giorni

Predefinito week end campiglio

Sabato e domenica al grostè

Sabato soleggiato e domenica.....neve alle 9.00 poi sole fino alle 11 e poi SOLO vento

Piste aperte poche ma con vene ottima fino a pomeriggio inoltrato. La Spinale direttissima che scende fino al parcheggioo della cabinovia (in realtà la parte finale è la pisya Fortini rossa) come sempre perfetta.

Molta gente per essere novembre (ilparcheggio della cabinovia alle 9 era pieno) ma niente coda alle seeggiovie.

Metto qualche foto del cellulare (purtroppo il mio cellulare non è un gramchè e quello di mia figlia non potevo toccarlo)

campiglio nov 2017

10. Lo skifoso paninozzo ha 5 Skife:

Predefinito

sciato anche io a Campiglio (solo domenica però) e nonostante il vento del pomeriggio, per la prima uscita stagionale (anzi la seconda perchè il giorno prima ero in Senales..) è andata più che bene. Le piste aperte erano ottimamente preparate e si sciava alla grande fin giù al parcheggio dei fortini.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Anche io volevo salire, ma dopo la nevicata di oltre Un metro al Cimone Ho provato ad andarcu ed è stata una scelta azzeccata ! Appena a Campiglio apriranno nuove piste Salirò

Predefinito

La situazione srmbra già interessante...cu sono possibilità che vengano aperte altre piste il prossimo weekend? Sabato in teoria dovrebbe anche nevicare, perlomeno in quota...

Predefinito

Per questo weekend non credo, mentre per il 2 dic sì

Predefinito

SABATO25 E DOMENICA 26 NOVEMBRE ANCORA IMPIANTI APERTI A MADONNA DI CAMPIGLIO

Dopo l'ottimo inizio, dello scorso fine settimana con 3.500sciatori, il prossimo week-end apre la telecabina Spinale: 11 Kilometri di piste, perfettamente innevate, con un dislivello di circa 900 metri.

Dopo la positiva esperienza dello scorso fine settimana, che havisto oltre 3.500 sciatori scegliere le piste di Madonna di Campiglio per laprima sciata di stagione, Società Funivie Madonna di Campigliooffre ancora la possibilità di sciare nel prossimo week-end, a prezzi agevolatisu alcune piste del comprensorio. Oltre alla zona Grostè verrà apertapure la zona Spinale con le piste a disposizione, collegate sci aipiedi.
    Con orariocontinuato 09:00-16:00, saranno in esercizio i due tronchi dellatelecabina Grosté, le seggiovie ad ammorsamento automatico GrostéExpress, Rododendro, Boch, e la telecabina Spinale, alservizio delle piste Graffer, Lame, Boch, Spinale Diretta,Fortini, Grotte e parte alta dell'Ursus Snowpark.
    11Kilometri di piste, perfettamente innevate, che permetteranno un'ottima sciabilità da Cima Grostè, 2.444metri di quota, sino ai 1.550 metri del paese - partenza telecabina Spinale - con un dislivello di circa 900 metri. Per gli scialpinisti, verràancora messa a loro disposizione, la pista Pradalago Facile: 3.740 metridi lunghezza per un dislivello di circa 500 metri.
    Il prezzodello skipass giornaliero sarà promozionale: 30,00 Euro per gli Adulti,25,00 Euro per gli Junior e 15,00 Euro per Bambini fino a 8 anni. Lebiglietterie aperte, con orario continuato 08:30-17:00 saranno quelle del Grosté,Spinale e Centrale 5 Laghi.
    Salvobizzarrie del tempo, viene confermata l'apertura di tutto il comprensoriosciistico per sabato 2 dicembre 2017 con gli impianti di risalita, apertitutti i giorni sino a domenica 15 aprile 2018. Si prevede l'apertura dellezone Grostè, Spinale, 5 Laghi, e Pradalago tuttecollegate fra di loro sci ai piedi, oltre al collegamento con Folgarida-Marillevaattraverso le piste Genziana e Zeledria.

17. Lo skifoso Redazione ha 2 Skife:

Predefinito

negli ultimi anni Campiglio ha investito moltissimi soldi in cannoni e hanno fatto molto bene!!!! con il bacino idrico che si ritrovano stanno sicuri ! ho letto che anche Pinzolo e Marileva si sono ammodernati

19. Skife per migle92:

Predefinito

Tutta la zone era messa molto male fino a qualche anno fa sia in termini di acqua disponibile che di impianto di innevamento (dimensionato solo per rattoppi e ad alta pressione), negli ultimi anni Campiglio e Folgarida hanno investito sui laghetti e soprattutto la prima ogni anno rinnova parte dell'impianto vecchio sostituendolo con quello a bassa pressione.
    A Pinzolo so che stanno facendo dei lavori spalmati su più anni, la prossima estate dovrebbe esserci l'ultimo lotto.

Predefinito

credo che nel giro di 1/2 anni il comprensorio a livello di innevamento sarà quasi al pari delle localita altoatesine

Predefinito

io a dire il vero a Campiglio non ho mai trovato problemi di innevamento, almeno non più di tante altre località con lo stesso blasone..in 20 anni sarò stato sempre fortunato...

Pagina 80 di 125 PrimoPrimo ... 30707172737475767778798081828384858687888990 ... UltimoUltimo
-