icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Madonna di Campiglio - Passo Grostè [28] Dimaro - Folgarida [11] Marilleva - Mezzana [7]

Pagina 124 di 125 PrimoPrimo ... 2474114115116117118119120121122123124125 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1846 a 1860 di 1867

Discussione: Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Stasera (ri)battevano il Presena dopo che è stato chiuso per 2 giorni. Se battono al Tonale, vuoi che non battano a Campiglio?

PS: Oggi vedevo dal web che mentre Folgarida e Marilleva giravano, a Pinzolo e Campiglio era tutto chiuso. Considerando la vicinanza e supponendo che il vento fosse più o meno lo stesso, mi chiedo se abbiano rischiato i primi o ecceduto di prudenza i secondi...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Stasera (ri)battevano il Presena dopo che è stato chiuso per 2 giorni. Se battono al Tonale, vuoi che non battano a Campiglio?

PS: Oggi vedevo dal web che mentre Folgarida e Marilleva giravano, a Pinzolo e Campiglio era tutto chiuso. Considerando la vicinanza e supponendo che il vento fosse più o meno lo stesso, mi chiedo se abbiano rischiato i primi o ecceduto di prudenza i secondi...
    Secondo me un mix delle due, le telecabine a Folgarida andavano a singhiozzo e comunque rallentate, ma il vero rischio erano certe piste vetrate... ne ho vista parecchia di gente cadere oggi!

Phil

3. Skife per KLM671:

sci

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Oggi come vento si stava bene a Marilleva, solo che sciare solo a Marilleva è un po'limitato considerando che la orso bruno era ferma senza nemmeno le seggiole..quindi si faceva la panciana ma che visto che si era tutti qui dopo 2 ore era tutta lastre scoperte, mentre su andava la sghirlat e ometto ma su era tutto pelato fondo vivo, per cui per chi non scia solo di lamina era tutto un raspare e diversi ne ho visti a terra e un paio soccorsi ...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

Capitato già altre volte e personalmente scorso anno dopo capodanno. Campiglio e Pinzolo chiuse tutta la mattina mentre Folga e Marilleva aperte senza collegamento ovviamente. Posso dirti che per esperienza il versante di Campiglio e Pinzolo è molto più esposto al vento e chiudono prima spesso. Marilleva è la più riparata tra le 4 località.

Predefinito

Diciamo che hanno fatto bene a chiudere...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_20200206_002742_com.huawei.himovie.overseas.jpg
Visite:	104
Dimensione:	43.1 KB
ID:	72206

Predefinito

Sono ora a MdC... piste nere tutte chiuse x ghiaccio..... Stanno sparando sull'Amazzonia.... speriamo

9. Skife per apemaia:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apemaia Vedi messaggio
    Sono ora a MdC... piste nere tutte chiuse x ghiaccio..... Stanno sparando sull'Amazzonia.... speriamo
    Anch’io sono qui, confermo! Aggiungo: canalone Miramonti mix ghiaccio, palline (e pallone) e neve sparata... secondo me comunque dopo una passata di gatto stasera domani sarà meglio!

Lo spero in ogni caso... tra sci distrutti a Cortina e temperature di 12/14 gradi, ghiaccio e vento al Cermis e tutto ghiaccio ieri a Folgarida... gli ultimi giorni sono stati un po’ disastrosi!

Phil

11. Skife per KLM671:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Intanto complimenti! Non è da tutti tornare in pista a 5 mesi dal crociato.
    Noi siamo in 6,partiremo verso le 9 dalla Pradalago e subito Amazzonia
    Io giacca azzurra panta arancio e casco nero
    Ciao!!!
    grazie mille, mi godo il meritato premio per il culo che mi sono fatto tra fisioterapia e palestra (e sono prossimo ai 40, quindi non ho i tempi di recupero di un 20enne)

Riguardo ad ieri confermo che era tutto abbastanza duro e a tratti ghiacciato.... ma ci si è divertiti lo stesso, giornata bellissima, poco affollata e zero vento. Sono sceso senza problemi io con una tavola poco laminata, mi immagino uno skier con due lamine ben preparate!!! (purtroppo io non mi fido ancora ad usare gli sci)

Miglior pista l'Amazzonia (chiusa, ma ci scendevano anche i maestri) con i cannoni in funzione e la patina di neve artificiale. Sarei rimasto tutto il giorno su quella

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

Oggi giornata top. Lato Folgarida/Marilleva, complice il sabato di cambio, praticamente non c’era nessuno! Mai visto così poco affollamento. Le piste di rientro hanno tenuto tutte bene senza dossi e senza rovinarsi fino al pomeriggio. Anche la Malghette era piuttosto decente oggi alle 14.30! Neve in ombra invernale e che teneva alla grande, versanti al sole piu morbida ma sempre molto buona. Temperatura giusta per febbraio, né freddo né caldo.
    Lato Campiglio gran affollamento as usual ma si sciava comunque piuttosto bene. Fatte tre direttissime stamattina con quel pazzo di Phil che un giorno o all’altro mi farà spaccare le gambe

Ciao sbelesse!
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_5259.jpg
Visite:	93
Dimensione:	146.4 KB
ID:	72233

15. Lo skifoso sci ha 4 Skife:

Predefinito

Bravi, così si fa!!!
    Phil non perde mai un secondo quando si tratta di arare le piste...

17. Lo skifoso thefabius ha 2 Skife:

Predefinito

Altra bellissima giornata sulle piste del comprensorio assieme a Sci

Tra ieri ed oggi abbiamo macinato veramente tanti km, niente pause e praticamente in pista da apertura a chiusura impianti, qualche piccola placchetta di ghiaccio ma generalmente piste in ottimo stato!

Domani volo in Sicilia, cominciate a maledirmi adesso se vi dico che vado sull’Etna?

Phil

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

E un fermo immagine da un video di sabato, grazie a sci per il video

Phil

19. Lo skifoso KLM671 ha 3 Skife:

Predefinito

Ma quale maledirti Phil, solo tanta ammirazione!
    E, soprattutto, metti foto/report, insomma raccontaci, che vorrei andare anche io prima o poi!

21. Lo skifoso thefabius ha 2 Skife:

Predefinito

Morta dopo la spaventosa caduta in pista a Campiglio https://www.altoadige.it/cronaca/mor...glio-1.2260755

23. Skife per Maxima:

Predefinito

Io mercoledì e giovedì scorso ho sciato solo su ghiaccio...mai visto le piste a Campiglio così...

25. Skife per Jack.72:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Hero WC 130 (Made in Italy); sci Rossignol Hero LT Ti 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    Morta dopo la spaventosa caduta in pista a Campiglio https://www.altoadige.it/cronaca/mor...glio-1.2260755
    Che tristezza, poverina..., R.I.P.

Pagina 124 di 125 PrimoPrimo ... 2474114115116117118119120121122123124125 UltimoUltimo
-