icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Madonna di Campiglio - Passo Grostè [28] Dimaro - Folgarida [11] Marilleva - Mezzana [7]

Pagina 123 di 125 PrimoPrimo ... 2373113114115116117118119120121122123124125 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1831 a 1845 di 1867

Discussione: Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da turbodream Vedi messaggio
    se hai lo skirama sali da fortini o pradalago e vai a sciare nel versante marilleva folgarida se la temp scende ..a parte i due passaggi in quota per arrivare e tornare le piste scendono nei boschi con diverse esposizioni, in caso di vento e maltempo non dovrebbero soffrire granché ..
    Sarò base a Marilleva ma pensavo di andare in macchina proprio a Campiglio per salire con la Fortini..mi è capitato un paio di volte che la stazione a Valle di Marilleva 900 era chiusa mentre la seggiovia fortini andava... forse sarà stato un caso..

Predefinito

Madonna, Pinzolo chiuse per vento. Folgarida aperta ma con vento che butta rami in pista.

Phil

3. Lo skifoso KLM671 ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io bloccato a Marilleva si scia solo in qualche pista che comunque è fondo duro ghiacciato senza neve spazzata dal vento, skipass 23 euro ...

6. Lo skifoso Jack.72 ha 2 Skife:

Predefinito

Avevo in programma di salire domani a campiglio.
    Le previsioni danno 10 nodi di vento in diminuzione, quindi dovrebbe riaprire tutto o quasi.
    Chi è su può chiedere?

Neve dura/ghiacciata ovunque.... Molto male
    Possibilità di miglioramenti per domani?
    Ultima modifica di abbmarco; 05-02-2020 alle 03:11 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da abbmarco Vedi messaggio
    avevo in programma di salire domani a campiglio?
    le previsioni danno 10 nodi di vento in diminuzione, quindi dovrebbe riaprire tutto o quasi.
    Chi è su può chiedere

Neve dura/ghiacciata ovunque.... Molto male
    Possibilità di miglioramenti per domani?
    domani non dovrebbe esserci alcun problema.
    RIapriranno tutto sicuramente.
    A Campiglio già sparano sulla zona del Fortini, qualche passata di gatto e si dovrebbe risolvere il problema ghiaccio/rami.

9. Lo skifoso sci ha 2 Skife:

Predefinito

Domani sono su anche io.....e sono SICURO che sarà una giornata fantastica....perchè l'ottimismo è il sale della vita!!!!(cit.)

Predefinito

io sarò con la tavola e non con gli sci
    le condizioni sono sicuramenti migliori per gli skier.... ma sono a meno di 5 mesi dall'operazione al crociato, per ora non mi fido a sciare e mi sento più sicuro con la tavola.

Giacca Giallo fluo, pantaloni verde fluo, zaino arancione e casco blu..... riconoscibilissimo :-) se mi vedete saluattemi!!!!

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da abbmarco Vedi messaggio

io sarò con la tavola e non con gli sci
    le condizioni sono sicuramenti migliori per gli skier.... ma sono a meno di 5 mesi dall'operazione al crociato, per ora non mi fido a sciare e mi sento più sicuro con la tavola.

Giacca Giallo fluo, pantaloni verde fluo, zaino arancione e casco blu..... riconoscibilissimo :-) se mi vedete saluattemi!!!!
    Intanto complimenti! Non è da tutti tornare in pista a 5 mesi dal crociato.
    Noi siamo in 6,partiremo verso le 9 dalla Pradalago e subito Amazzonia
    Io giacca azzurra panta arancio e casco nero

Predefinito

Non mi è mai capitato di sciare una giornata intera solo su ghiaccio...neanche al Cimone una roba così...se non sparano un po' domani si scia solo su fondo..la neve l'ha spazzata via tutta il vento dalle piste...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Non mi è mai capitato di sciare una giornata intera solo su ghiaccio...neanche al Cimone una roba così...se non sparano un po' domani si scia solo su fondo..la neve l'ha spazzata via tutta il vento dalle piste...
    guarda che non è che il cannone risolve la situazione.
    Con le raffiche di vento che ci sono state e l'esser passati da +13 a -7 in 3 ore, direi che il ghiaccio vetrato era minimo sindacale che ci si potesse aspettare.
    E quello lo risolvi fresando e sistemando col gatto, oltre che col cannone.
    E soprattutto lo risolvi se smette di esserci vento

16. Skife per sci:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sci Vedi messaggio
    guarda che non è che il cannone risolve la situazione.
    Con le raffiche di vento che ci sono state e l'esser passati da +13 a -7 in 3 ore, direi che il ghiaccio vetrato era minimo sindacale che ci si potesse aspettare.
    E quello lo risolvi fresando e sistemando col gatto, oltre che col cannone.
    E soprattutto lo risolvi se smette di esserci vento
    Al Cimone quando fresano il fondo ghiacciato fanno peggio...formano tutti sassi di ghiaccio e sciare non è divertente...

Predefinito

Dubbio...se le piste le avevano preparate e oggi sono rimasti chiusi per vento forte che può avere portato via la neve in molti punti ( a Marilleva oggi erano aperti alcuni impianti e piste ma la neve era stata spazzata via) mi domando...sono rimasti chiusi e la neve è stata spazzata via...ora che fanno stasera rifresano e battono ?? Domani potrà essere una bella giornata senza vento ma le piste come saranno?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Dubbio...se le piste le avevano preparate e oggi sono rimasti chiusi per vento forte che può avere portato via la neve in molti punti ( a Marilleva oggi erano aperti alcuni impianti e piste ma la neve era stata spazzata via) mi domando...sono rimasti chiusi e la neve è stata spazzata via...ora che fanno stasera rifresano e battono ?? Domani potrà essere una bella giornata senza vento ma le piste come saranno?
    Ma perché vivi sempre tutto con questa angoscia di fondo? Sicuramente le sistemano le piste, domani il vento sarà debole e le temperature in rialzo, sii fiducioso!

21. Skife per sci:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sci Vedi messaggio
    Ma perché vivi sempre tutto con questa angoscia di fondo? Sicuramente le sistemano le piste, domani il vento sarà debole e le temperature in rialzo, sii fiducioso!
    Io parlo dico parlo...ma tanto domani ci sono comunque..era per capire se secondo voi riescono con i gatti sebbene sopra le piste non ci ha sciato nessuno..

23. Skife per Jack.72:

sci

Pagina 123 di 125 PrimoPrimo ... 2373113114115116117118119120121122123124125 UltimoUltimo
-