icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Madonna di Campiglio - Passo Grostè [28] Dimaro - Folgarida [11] Marilleva - Mezzana [7]

Pagina 116 di 121 PrimoPrimo ... 1666106107108109110111112113114115116117118119120121 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1726 a 1740 di 1811

Discussione: Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alex00 Vedi messaggio
    Previsioni per questo we?? Vedendo le previsioni vorrei salire sabato a madonna
    Guardare Meteotrentino no?

Predefinito

Attenzione però, perchè domani non aprono tutte le piste! collegamenti ancora chiusi con Folgarida e Pinzolo, aprono tutte le cabine di arroccamento dal paese (Spinale-Pradalago e 5 laghi) ma non le piste... tipo Amazzonia chiusa, direttissima spinale chiusa, Miramonti chiuso... secondo me non ce l'hanno fatta a battere tutto con tutta quella neve che è venuta! Però credo che lo skipass sia già a prezzo pieno, se non sbaglio € 51 solo per MdC!!! :O

3. Skife per elly84:

sci

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ieri bellissima sciata a Campiglio, sono salito da Dimaro e tutto sommato poco traffico e strada pulita. Peccato per l'oltre mezz'ora di tempo per fare lo skipass alla pradalago ma in pista di affollamento non ce n'era. Ancora collegamenti chiusi e le piste migliori anche come canalone miramonti, Amazzonia, pancugolo, e spinale direttissima, ma comunque 51€ di skipass. Sole e tanta neve, situazione fantastica soprattutto al groste'. Come prima sciata della stagione non ci si può lamentare.

7. Lo skifoso marco85 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco85 Vedi messaggio
    Ieri bellissima sciata a Campiglio, sono salito da Dimaro e tutto sommato poco traffico e strada pulita. Peccato per l'oltre mezz'ora di tempo per fare lo skipass alla pradalago ma in pista di affollamento non ce n'era. Ancora collegamenti chiusi e le piste migliori anche come canalone miramonti, Amazzonia, pancugolo, e spinale direttissima, ma comunque 51€ di skipass. Sole e tanta neve, situazione fantastica soprattutto al groste'. Come prima sciata della stagione non ci si può lamentare.
    uno dei motivi per cui non sono salita... 51 € di skipass il 30 di novembre con metà piste chiuse per giunta, mi sembra un po' un ladrocinio....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco85 Vedi messaggio
    Quindi strada pulita giusto? Devo salire in camper ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Quindi strada pulita giusto? Devo salire in camper ...
    Per quello che ho potuto constatare si, però considera che ieri pomeriggio e stanotte è rinevicato quindi non saprei nel tratto tra folgarida e campo Carlo Magno che è il tratto più soggetto.

11. Skife per marco85:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    uno dei motivi per cui non sono salita... 51 € di skipass il 30 di novembre con metà piste chiuse per giunta, mi sembra un po' un ladrocinio....
    hai ragione ma considera che a Obereggen ne ho pagati 47 e alla fine anche lì alcune piste sono chiuse.
    E poi per me che vengo dall'Umbria era la prima volta che potevo fare l'apertura della stagione sulle alpi, per cui me ne sono un po' fregato del prezzo. Capisco che per i locali (o coloro che sono vicini) sia diverso, giusto aspettare il momento migliore per salire.

14. Skife per marco85:

Predefinito

I locali (residenti della comunità di valle delle Valli Giudicarie) pagano ridotto .

Predefinito

vedendo i prezzi dell'est mi passa la voglia di lamentarmi dei 43,50 di cervinia/valtournenche (che diventano 46 in alta stagione,ossia durante le vacanze di natale e a febbraio)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    vedendo i prezzi dell'est mi passa la voglia di lamentarmi dei 43,50 di cervinia/valtournenche (che diventano 46 in alta stagione,ossia durante le vacanze di natale e a febbraio)
    Solo ? Io mi ricordo di avere pagato a Cervinia lo skipass più caro di sempre...forse era l'internazionale..

18. Skife per Jack.72:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Solo ? Io mi ricordo di avere pagato a Cervinia lo skipass più caro di sempre...forse era l'internazionale..
    Se fai l'internazionale superi i 60 euro.ma pensa che fino all'anno scorso, con un minimo di organizzazione, con la tessera Sant'Anna sciavi a Cervinia-Valtournanche a 22 euro circa.comunque direi che in generale all'ovest sciare costa decisamente meno che all'est

20. Skife per denisamoretti:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    I locali (residenti della comunità di valle delle Valli Giudicarie) pagano ridotto .
    I residenti in Trentino pagano ridotto, i super locali pagano l'ultra ridotto (testato a ffm io di Pergine - 10%, un solandro - 20%).ma credo sia pure una cosa abbastanza corretta dai

Predefinito

comunque un mio amico umbro che sono andato a trovare (che ora abita a Trento) mi ha detto che ha fatto a prezzo stracciato come socio sciclub il ds stagionale ma che non vale per le aperture straordinarie, ma sono per il periodo "classico". Ossia, si apre presto e si paga lo skipass, lo stagionale parte dal periodo di apertura convenzionale.
    Quindi alla fine pagavano tutti.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

Campiglio tutta aperta, Folgarida-Marilleva idem (mancano la nera di Folgarida, la nera di Marilleva e la Mastellissima che però aprono da DOMANI), Pinzolo manca ancora qualcosina tipo la Tulot e qualche pista in basso ma immagino apriranno presto anche loro.
    Comunque un grande inizio di stagione, il comprensorio praticamente tutto usufruibile al 5 dicembre è tanta roba.

24. Lo skifoso sci ha 2 Skife:

Pagina 116 di 121 PrimoPrimo ... 1666106107108109110111112113114115116117118119120121 UltimoUltimo