icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Madonna di Campiglio - Passo Grostè [28] Dimaro - Folgarida [11] Marilleva - Mezzana [7]

Pagina 108 di 121 PrimoPrimo ... 8589899100101102103104105106107108109110111112113114115116117118 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1606 a 1620 di 1810

Discussione: Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Un amico maestro che abita proprio a Campiglio da sempre mi ha appena detto che la seggiovia vecchia in basso rimane, cambiano solo quella sopra che però partirà da un po' più in basso rispetto da dove parte ora, per cui se si scia fino in fondo ci tocca assorbire ancora quella biposto

2. Skife per Jack.72:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Mi pare che una volta facendo le grotte ho visto uno skilift che si attraccava sulla dx

Vi confondete col vecchioskilift attualmente non c'è nessuna speranza in tal senso

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    anche secondo me è così, ma il pezzetino da fare nel caso è davvero corto.....
    Non c'è piu' e il pezzettino non è così breve perchè la microp pista per bimbi finisce molto prima dello ski wag. Come detto sopra non c'è alcun aggancio allo ski wag in tal senso. Inoltre forse e dico forse il tappetino che porta su e serve il campetto non so se è agibile con lo skipass normale... ma di questo non sono sicuro.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Anche il vecchio skilift non andava con lo skipass normale, come quello di carlo magno

Predefinito

Lo so che è una cosa assurda che non ci sia piu' lo skilift che serviva quella pista per altro è un campetto ripido era anche divertente sciarci, pero' non vedo soluzioni o meglio se ne parla poco, si diceva di sostituirlo con un tappeto mobile ma poi non ho piu' sentito nulla. Lo skilift era comodo in caso di code infinite alla partenza della Pradalago, scendevi a piedi qualche decina di metri pigliavi lo skilift e andavi in Spinale. Bho è andata così.

Predefinito

Ma forse parlate dello skilift belvedere.
    Quello è defunto per ragioni legali, ma è rimasta la pista innevata.
    Ma il tappetino della foto mi sa che corre sulla linea di un vecchio skilift privato, di cui ne so poco

Predefinito

Probabilità alta. Sulle piste sicuramente; in paese presso la famosa piazza principale, solo se non nevica non la trovi

Io a Madonna di Campiglio ci sono stato più volte e la neve ne ho sempre trovata a vagonate

10. Skife per SOLONEVE:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito Consiglio hotel

Citazione Originariamente scritto da SOLONEVE Vedi messaggio
    Probabilità alta. Sulle piste sicuramente; in paese presso la famosa piazza principale, solo se non nevica non la trovi

Io a Madonna di Campiglio ci sono stato più volte e la neve ne ho sempre trovata a vagonate
    Consiglio hotel 3 stelle family. . ..?

Predefinito

Lo skilift Belvedere è stato rimosso perchè impediva l'accesso alla casa di un disabile che ha fatto causa e ha vinto. L'omonima pista, che viene battuta, è utilizzabile solo come rientro non essendoci impianto. Sulla linea della vecchia belvedere si era ipotizzato un collegamento sotterraneo tipo S. Cristina-Seceda con arrivo a Campo Carlo Magno. Ma credo sia stato accantonato.
    Il tappeto in zona Spinale è slegato dall'abbonamento ed è proprietà della Scuola sci Rainalter.

14. Skife per PaoloL:

Predefinito

Quindi quel tappeto e lo skilift a campo carlo magno sono utilizzabili dalle scuole sci senza skipass?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pyro Vedi messaggio
    Consiglio hotel 3 stelle family. . ..?
    Son passati troppi anni. Non saprei dirti... . Devi aspettare qualcun altro del forum che ti possa rispondere.

Predefinito

Crozzon ne parlano bene, ma non credo sia family

Predefinito

Ricordo che a Folgarida è stata cambiata la seggiovia Bassetta biposto con una seggiovia a 6 posti.

19. Skife per Folgarida:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Quindi quel tappeto e lo skilift a campo carlo magno sono utilizzabili dalle scuole sci senza skipass?
    Il tappeto è di proprietà e lo usa solo la scuola Rainalter. Volendo è possibile usufruirne pagandolo a parte. Io l'ho fatto una volta con mia figlia quando aveva 3 anni.

Gli skilift di CC Magno credo siano inclusi nell'abbonamento di valle.

Predefinito

No, se guardi la cartina non sono numerati, come lo skilift che c era al posto del tappeto della scuola sci.
    Ho sentito che sono di proprietá del Golf hotel

22. Skife per bottosso:

Pagina 108 di 121 PrimoPrimo ... 8589899100101102103104105106107108109110111112113114115116117118 ... UltimoUltimo