icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Madonna di Campiglio - Passo Grostè [28] Dimaro - Folgarida [11] Marilleva - Mezzana [7]

Pagina 103 di 121 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107108109110111112113 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1531 a 1545 di 1810

Discussione: Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Purtroppo quello è vero, non si può mai sapere. Non che sia insoddisfatta di questa settimana intendiamoci, però con neve cosi le mie performance tecniche scendono di molto, non riesco ad andare a più di 50 orari con queste condizioni.

Ma mi chiedo anche, com'è possibile che ci sia chi mi ha detto che le migliori sciate in dolomiti le ha fatte a marzo??
    domani vado di qua https://www.dolomitisuperski.com/it/...a-Badia/Webcam, mi sembrano condizioni più che buone in pista, solo il vento mi sembra che rompa un po',

a 50 Km orari non sono pochi.....azz. ma perchè guardi la velocità ? Solitamente scio con gente molto più brava di me, e guardo come sciano sui vari pendii non a quale velocità procedono.
    Ultima modifica di Nuvola; 15-03-2019 alle 02:23 PM.

Predefinito

Purtroppo quello è vero, non si può mai sapere. Non che sia insoddisfatta di questa settimana intendiamoci, però con neve cosi le mie performance tecniche scendono di molto, non riesco ad andare a più di 50 orari con queste condizioni.

Ma mi chiedo anche, com'è possibile che ci sia chi mi ha detto che le migliori sciate in dolomiti le ha fatte a marzo??
    Ho un amico lì che si allena e mi ha detto che questa settimana ha fatto condizioni molto belle di neve e freddo becco.... e scrive anche qui sul forum, si scia dalle 8.20 alle 11.30-12.00 solo a nord non al sole che ormai è alto. Se uno vuole sciare anche a sud in questa stagione allora bisogna alzarsi di quota.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

La, situazione neve qui è pessima, almeno sul versante di folgarida... Ora vedo Marilleva ma oggi ci sono temperature assurde, sento caldo anche addosso.... Voi che sciate da più di me, ma a marzo è sempre cosi schifosa la neve? No perché io comunque vado a gennaio una settimana, poi fino a marzo non posso riprendere ferie. Un amico mi disse che le più belle sciate si fanno a marzo, ma non ne so mica convinta 🤔🤔🤔🤔
    Le sciate più belle si fanno prima di natale: poca gente, freddo ma assolato, neve perfetta fino al pomeriggio, prezzi bassi, paesini acchittati per il natale, etc.

5. Lo skifoso Cefeo ha 3 Skife:

Predefinito

Oppure vai a Cervinia, La Thuile o al Corvatsch e butti via il calendario ...

7. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    effettivamente oggi fa veramente caldo ci sono degli sbalzi notevoli mha....
    Oggi è stato allucinante, dopo le 13 improponibile, colla frenante. Gli altri giorni fino alle 15.30 riuscivo a sciare, seppur in neve piena di gobbe, oggi proprio no

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    domani vado di qua https://www.dolomitisuperski.com/it/...a-Badia/Webcam, mi sembrano condizioni più che buone in pista, solo il vento mi sembra che rompa un po',

a 50 Km orari non sono pochi.....azz. ma perchè guardi la velocità ? Solitamente scio con gente molto più brava di me, e guardo come sciano sui vari pendii non a quale velocità procedono.

Nono non guardo solo quella, ma anche per questo preferisco piste più compatte, la neve smossa e piena di gobbe non mi permette di sciare come vorrei

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Nono non guardo solo quella, ma anche per questo preferisco piste più compatte, la neve smossa e piena di gobbe non mi permette di sciare come vorrei
    ciao kiara volevo sapere se tra Campiglio e folgarida/ marileva quale ti è piaciuto di più ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cayenne Vedi messaggio
    ciao kiara volevo sapere se tra Campiglio e folgarida/ marileva quale ti è piaciuto di più ?

Senza dubbio Campiglio ma mi sono innamorata della Mastellissima: pista lunga, perfetta per andare veloce ma senza pendenze elevate, lì ho sfiorato i 70 km orari col giusto tecnicismo

Predefinito

Senza dubbio Campiglio ma mi sono innamorata della Mastellissima: pista lunga, perfetta per andare veloce ma senza pendenze elevate, lì ho sfiorato i 70 km orari col giusto tecnicismo
    Ti correggo si chisma mastellina è una pista rossa davvero bellissima

15. Skife per Cayenne:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cayenne Vedi messaggio
    Ti correggo si chisma mastellina è una pista rossa davvero bellissima
    A me sembra che mastellina sia solo il primo pezzo, quello servito dalla vecchia seggiovia, mastellissima tutto il resto realizzato qualche anno fa e servito dalla cabinovia
    Bellissima rossa divertente...anche se la mia preferita è la nera marilleva

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

le piste più divertenti della parte Folgarida-Marilleva, secondo me, sono:
    - orti (spero non l'abbiano violentata troppo che quest'anno mi sembrava avessero fatto dei lavori lì);
    - brenzi;
    - vecchia malghette (ora un po' stuprata, ma resta godibile se fatta di prima mattina);
    - dos de la pesa (ha un tornantone spaziale);
    - belvedere

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

mi sa che l'anno prossimo si vedrà solo la sostituzione della bassetta con una cld6.

io comunque vedrei bene una linea unica dalla marilleva alla orti con intermedia

20. Lo skifoso lugo89 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    mi sa che l'anno prossimo si vedrà solo la sostituzione della bassetta con una cld6.

io comunque vedrei bene una linea unica dalla marilleva alla orti con intermedia
    aver tolto quella seggiovia è imperdonabile

22. Skife per Manawa:

Pagina 103 di 121 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107108109110111112113 ... UltimoUltimo