icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Madonna di Campiglio - Passo Grostè [28] Dimaro - Folgarida [11] Marilleva - Mezzana [7]

Pagina 102 di 122 PrimoPrimo ... 2529293949596979899100101102103104105106107108109110111112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1516 a 1530 di 1819

Discussione: Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Che mi dite del tempo di oggi? Se si mantiene bello mi avvio al pinzolo se imbruttisce al pomeriggio resto qui al grostè
    A Pinzolo non riescono a fare ad inizio stagione il fondo che fanno a Campiglio non c'è il lago artificiale che vedi in Spinale, la nera di Pinzolo è bellissima ma per essere bella a mio parere ci deve essere tanta neve naturale allora si che diventa veramente un gioiello fino in fondo. L'unica cosa che ti consiglio è fatti il giro di collegamento con Pinzolo solo stando sulla cabina, il Panorama visto dalla cabina è splendido non sembra guardando la partenza ma poi lo diventa è come se entrassi dentro le Dolomiti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Ma è diventata una chat per incontri ??

Si chiamerebbe thread meteo...

Ma no è che io e kiara siamo amici d’infanzia tutto qui

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma è diventata una chat per incontri ??

Si chiamerebbe thread meteo...

Vorresti lasciare sola Chiara al suo destino nel parco del Brenta con orsi, volpi e scoiattoli.... e se si perde?

5. Skife per Manawa:

Predefinito

Pensavo: già che dista 25 km vale la pena farmi sabato al Tonale? Ha messo temperature sopra media ma lì si parte da 1800 dovrebbe essere buono

Predefinito

Se vuoi provare Presena + Paradiso si'... ma in questa stagione balorda non penso che le piste del passo (tranne Contrabbandieri e Tonale Occidentale forse...) siano messe bene, data l'esposizione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Se vuoi provare Presena + Paradiso si'... ma in questa stagione balorda non penso che le piste del passo (tranne Contrabbandieri e Tonale Occidentale forse...) siano messe bene, data l'esposizione.

Mmm se vado me lo vorrei girare tutto, altrimenti evito

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Vorresti lasciare sola Chiara al suo destino nel parco del Brenta con orsi, volpi e scoiattoli.... e se si perde?

Dici che quei poveri animaletti poi rischiano ??

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Mmm se vado me lo vorrei girare tutto, altrimenti evito
    SE alle 8:15-8:20 sei alla partenza degli impianti vale la pena.
    ti fai subitissimo la parte trentina del tonale, poi subito verso ponte e temù, poi risali verso paradiso+presena a sfinimento.
    ore 15 puoi tornare all'albergo contenta

Dici che quei poveri animaletti poi rischiano ??
    ovvio, poi mi diventano ansiogeni pure loro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    SE alle 8:15-8:20 sei alla partenza degli impianti vale la pena.
    ti fai subitissimo la parte trentina del tonale, poi subito verso ponte e temù, poi risali verso paradiso+presena a sfinimento.
    ore 15 puoi tornare all'albergo contenta

ovvio, poi mi diventano ansiogeni pure loro
    Ahahah divertente, alle 8.15 sono a fare colazione xD

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Ecco, io non concepisco arrivare in pista dopo le 9 quando parto da casa. Se sto in albergo devo essere essere all'impianto alle 8:30 se non prima.

14. Skife per lugo89:

Predefinito

Via giù, allora domani Tonale, accendendo preventivamente dei ceri, oggi non so, mi manca Pinzolo, ma la neve è sempre ghiacciata? Altrimenti vado a godermi il Grostè, che secondo me è meglio

Predefinito

La, situazione neve qui è pessima, almeno sul versante di folgarida... Ora vedo Marilleva ma oggi ci sono temperature assurde, sento caldo anche addosso.... Voi che sciate da più di me, ma a marzo è sempre cosi schifosa la neve? No perché io comunque vado a gennaio una settimana, poi fino a marzo non posso riprendere ferie. Un amico mi disse che le più belle sciate si fanno a marzo, ma non ne so mica convinta 🤔🤔🤔🤔

Predefinito

Sei bassa.
    Se volevi avere maggiori 'garanzie' sulla neve avresti dovuto andare piu' alta.
    Quest'anno e' stato davvero particolare, ma dai primi di marzo io cerco di non andare mai a sciare sotto i 2.000 metri.
    Comunque sia, tutto sommato credo che tu abbia fatto bene, perché a te piace conoscere posti nuovi e ne hai conosciuto uno che merita!

Predefinito

La, situazione neve qui è pessima, almeno sul versante di folgarida... Ora vedo Marilleva ma oggi ci sono temperature assurde, sento caldo anche addosso.... Voi che sciate da più di me, ma a marzo è sempre cosi schifosa la neve? No perché io comunque vado a gennaio una settimana, poi fino a marzo non posso riprendere ferie. Un amico mi disse che le più belle sciate si fanno a marzo, ma non ne so mica convinta 🤔🤔🤔🤔
    Ammettiamo pure che i cambiamenti climatici influiscano negativamente sulla pratica dello sci, però pretendere di trovare le condizioni perfette durante la vancaza, non si rischia di perdere il senso della vacanza ? o il problema sono i soldi investiti per la vacanza che non hanno reso come ci si aspetta ? Alla fine ti logorano questi pensieri, e si ritorna a casa più stressati di prima..... consiglio da Zio Nuvola

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Ammettiamo pure che i cambiamenti climatici influiscano negativamente sulla pratica dello sci, però pretendere di trovare le condizioni perfette durante la vancaza, non si rischia di perdere il senso della vacanza ? o il problema sono i soldi investiti per la vacanza che non hanno reso come ci si aspetta ? Alla fine ti logorano questi pensieri, e si ritorna a casa più stressati di prima..... consiglio da Zio Nuvola

Purtroppo quello è vero, non si può mai sapere. Non che sia insoddisfatta di questa settimana intendiamoci, però con neve cosi le mie performance tecniche scendono di molto, non riesco ad andare a più di 50 orari con queste condizioni.

Ma mi chiedo anche, com'è possibile che ci sia chi mi ha detto che le migliori sciate in dolomiti le ha fatte a marzo??

Pagina 102 di 122 PrimoPrimo ... 2529293949596979899100101102103104105106107108109110111112 ... UltimoUltimo