icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Madonna di Campiglio - Passo Grostè [28] Dimaro - Folgarida [11] Marilleva - Mezzana [7]

Pagina 101 di 121 PrimoPrimo ... 51919293949596979899100101102103104105106107108109110111 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1501 a 1515 di 1811

Discussione: Campiglio, Folgarida, Marilleva - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

MAh, ho sciato sabato 9 ed ho trovato le normali condizioni primaverili, durissime al mattino dopo la rigelata notturna e mollacchiose e bucate dopo le 12, as usual. Confermo parte finale Tulot quasi al limite e confermo un bel bordello. Non poca neve comunque presente sopra i 1600 (cioè quasi ovunque a Campiglio, meno nelle altre zone), Dolomiti Brenta sempre un gran bel vedere, anche se un pò velate dalla foschia. Secondo me arrivano tranquilli ad aprile in quasi tutto il comprensorio.

Predefinito

[QUOTE=kiara82;2096376]Sono pigrissima ma più che altro non riesco mai ad andare a letto prima dell'1 o 2 di notte 😭😭😭

Ma fate festa siete in gruppo?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

[QUOTE=Manawa;2096418]
    Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Sono pigrissima ma più che altro non riesco mai ad andare a letto prima dell'1 o 2 di notte 😭😭😭

Ma fate festa siete in gruppo?
    Nono è il mio orario abituale anche quando sono a casa e lavoro

Cmq che bello, sono ferma a Hotel Fortini in attesa che mio padre mi venga a recuperare XD... Scendendo dal Grostè sono sbucata a Campo Carlo Magno, non so come perché ho, sempre seguito la 66, e cosi ho bruciato tutta la tabella di Marcia. In piú un bambino mongoloide per fare il cretino è caduto li al tapis roulant della seggiovia fortini e ha rischiato di far spezzare le gambe, un sacco di gente, me compresa... Per tutti questi inconvenienti sono arrivata a Madonna alle 16.21, era impossibile ritornare per le piste a Dimaro

5. Skife per kiara82:

Predefinito

[QUOTE=kiara82;2096483]
    Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio

Nono è il mio orario abituale anche quando sono a casa e lavoro

Cmq che bello, sono ferma a Hotel Fortini in attesa che mio padre mi venga a recuperare XD... Scendendo dal Grostè sono sbucata a Campo Carlo Magno, non so come perché ho, sempre seguito la 66, e cosi ho bruciato tutta la tabella di Marcia. In piú un bambino mongoloide per fare il cretino è caduto li al tapis roulant della seggiovia fortini e ha rischiato di far spezzare le gambe, un sacco di gente, me compresa... Per tutti questi inconvenienti sono arrivata a Madonna alle 16.21, era impossibile ritornare per le piste a Dimaro
    Caspita che avventura immagino la scena, l'ho vista anche io, a volte mi sgancio gli sci a Natale sul tappeto mobile sto in piedi sugli scarponi perchè vedi delle scene indescrivibili. Sei sbucata al Campo perchè non sei risalita con la seggiovia Boch e hai seguito appunto la pista. La seggiovia boch si raggiunge tenendo la sinistra al bivio appena sotto l'omonimo rifugio. La seggiova boch serve per risalire per chi viene dal Grosté in Spinale e riscendere per arrivare alla fortini. L'opozione che hai fatto tu è piu' diretta ma finisci nel piattone del Campo Carlo Mango con inevitabile racchettata old style, pero' almeno il paesaggio è molto bello. Fatti un giro sulla pista Pancugolo se ti piace il ripido.

Predefinito

[QUOTE=Manawa;2096525]

Caspita che avventura immagino la scena, l'ho vista anche io, a volte mi sgancio gli sci a Natale sul tappeto mobile sto in piedi sugli scarponi perchè vedi delle scene indescrivibili. Sei sbucata al Campo perchè non sei risalita con la seggiovia Boch e hai seguito appunto la pista. La seggiovia boch si raggiunge tenendo la sinistra al bivio appena sotto l'omonimo rifugio. La seggiova boch serve per risalire per chi viene dal Grosté in Spinale e riscendere per arrivare alla fortini. L'opozione che hai fatto tu è piu' diretta ma finisci nel piattone del Campo Carlo Mango con inevitabile racchettata old style, pero' almeno il paesaggio è molto bello. Fatti un giro sulla pista Pancugolo se ti piace il ripido.
    Eh, non avevo inteso che la 66 iniva su un improbabile drittone da racchettata folle ... comunque non amo il ripido, quella psta l'ho vista, è allucinante solo a guardarla

Predefinito

[QUOTE=kiara82;2096544]
    Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio

Eh, non avevo inteso che la 66 iniva su un improbabile drittone da racchettata folle ... comunque non amo il ripido, quella psta l'ho vista, è allucinante solo a guardarla
    Kiara io domattina parto da Campiglio e mi dirigo verso pinzolo !! Se vuoi unirti ti faccio da navigatore

Predefinito

[QUOTE=Cayenne;2096557]
    Kiara io domattina parto da Campiglio e mi dirigo verso pinzolo !! Se vuoi unirti ti faccio da navigatore

La mattina accompagno mio padre al grostè che si spiaggia lì a prendere il sole xD ... io poi scendo verso pinzolo e verso le 12.30 risalgo al grostè

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

[QUOTE=kiara82;2096562]
    Citazione Originariamente scritto da Cayenne Vedi messaggio

La mattina accompagno mio padre al grostè che si spiaggia lì a prendere il sole xD ... io poi scendo verso pinzolo e verso le 12.30 risalgo al grostè
    Ho capito vuoi evitarmi a tutti i costi 😂😂⛷⛷⛷⛷⛷⛷

Predefinito

Giovedi e venerdi avrei un paio di giorni liberi pensavo all’opzione MDC.
    Che condizioni potrei trovare?
    Tempo mediocre e vento?

- - - Updated - - -

Guardando adesso anche piu’ che accettabili tutto sommato, forse un po’ piu’ ventosa venerdi.
    Mah, vediamo...

Predefinito

[QUOTE=Cayenne;2096573]
    Ho capito vuoi evitarmi a tutti i costi 😂😂⛷⛷⛷⛷⛷⛷

ahahahah macchè, io son lì, a Pinzolo ci vengo verso le 11 .... che poi fo presto, tanto le nere non le fo

Predefinito

[QUOTE=kiara82;2096612]

ahahahah macchè, io son lì, a Pinzolo ci vengo verso le 11 .... che poi fo presto, tanto le nere non le fo
    Ma sei livornese che parli con la fo 😂

Predefinito

Che mi dite del tempo di oggi? Se si mantiene bello mi avvio al pinzolo se imbruttisce al pomeriggio resto qui al grostè

Predefinito

Che mi dite del tempo di oggi? Se si mantiene bello mi avvio al pinzolo se imbruttisce al pomeriggio resto qui al grostè
    Kiara resta a Campiglio ho parlato con dei maestri di sci e mi hanno detto che le piste a pinzolo sino la maggior parte ghiacciate

Predefinito

Kiara resta a Campiglio ho parlato con dei maestri di sci e mi hanno detto che le piste a pinzolo sino la maggior parte ghiacciate
    Grazie dell'Indo, qui sono favolose, allora mi godo la zona spinale-groste

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Ma è diventata una chat per incontri ??

Si chiamerebbe thread meteo...

19. Skife per MAXINMARE:

Pagina 101 di 121 PrimoPrimo ... 51919293949596979899100101102103104105106107108109110111 ... UltimoUltimo