Vendo MADE'N Ak 189 USATO

Il Talebano

Well-known member
Vendo i MADE'AK tanto ques'anno non li uso più e poi perchè l'anno prossimo mi voglio prendere o gli HellBend oppure i nuovi Katana della Voelkl, oppure gli Scott Pure, insomma ho un po' di idee in testa e vendo gli sci.

Modello: K2 Made'n Ak 189 05/06
Attacchi: non me li tengo io però bucato con maschera salomon x S914 FIS
Usati non troppo, qualche graffio sopra c'è ma sotto sono nuovi e appena fatti.

Spedizione a vostro carico e se venite a prenderli meglio perchè mò sono un po' bloccato...

EURO £ 300,00...fatemi sapere!

Ciao,è un piacere averti qui....
Mi sai dire che misura di scarponi ci entra??Sono un po'alti,ma per me sarebbero ok...che dici??
Ah,che attacchi montano?

no non ci credo nell altro topic dicevi che assolutamente li avresti tenuti....

quindi vendi sci e attacco??? :D

un 317 mm di scafo ci entra??? :think:

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
ho troppi sci (e niente neuri :() se no me li prendevo subito!!!!!
quegli sci sono una figata mostruosa!!!!!

orca! bella offerta! peccato non possa passare a dare un'occhiata e magari a ritirali! non ho capito esattamente com'è la questione degli attacchi. io ho uno scafo di 325mm. sono ancora senza sci e l'offerta mi attira, anche se a me servirebbero già per giovedì prossimo... :think:

hm, anche se li ritengo un po' troppo larghi per i miei gusti. ma penso andrebbero bene cmq... :think:

Sono 300 Euro SENZA gli attacchi che NON vendo perchè sono nuovi di trinca!

Non sono ne troppo lunghi, e troppo larghi, ovvio ci si mette un attimo a farci la mano perchè non è che in pista fai proprio corto raggio, peròòò, nei boschi e sul largone fai le bave.

Lo sci è bucato per uno scafo 305 quindi un attacco con un po' di escursione ci arriva a 5/10 mm in più :wink:

Fin ora mi ero rotto solo:

Arcata sopraciliare sx, Omero dx, gomito dx, dita mano dx, ginocchio dx caviglia dx, ditone piede sx...

Del femore della gamba sinistra ne facevo volentieri a meno :straincazzato:

va beh ma a qualcuno interessano?

Freevarco...... sono la fatina che ti porta l'offertina di febbraiooooo sono li che dicono solo "Mattia, Mattia, vogliamo diventare tuoi...."

300 Euro e ti togli la paura!

enri cazzo non tentarmi...non tengo schei.... :roll: :( :sbavsbav:

vedremo piu avanti se li hai ancora si puo fare sui 250 se prendi i big...pero minchia e gli sci pellati??? orca loca quante spese dio santo... :(