Perdonami ma non intendevo alzare la voce ,ho dimenticato il tasto maisc inserito.Volendo fare un pragone fra il dob gs pro e il gs 9 quale dei due risulta più impegnativo .Ciao graziedrey ha detto:Ciao Gianka66, vedo che hai il vizietto di scrivere in maiuscolo. Ti ricordo che ciò, in Internet, equivale a URLARE. Ti invito quindi ad "abbassare il volume" :wink:
I Dobermann GS Pro? Sicuramente un gran sci, per gente dalla tecnica eccellente e dall'ottimo allenamento fisico. Non li ho mai provati, ma la categoria di riferimento è quella.
.
mangusta ha detto:gran sci!!!! ho provato il 176 io sono alto 185 e peso 80kg livello di sciata...."buono" ma lo lascio dire dagli altri![]()
.
forse x me sarebbe più indicato il 181 ma devo dire che 5 cm in meno non ti stancano troppo e ti posso garantire che la stabilità, a velocità sostenute ,sul duro\ghiaccio è impeccabile lo stesso... non sono riuscito a trovare il limite!!!! (provato sui muri di Lathuile)
dove lo metti stà, non vibra minimamente, devi starci sopra abbastanza (se ti rilassi sui piani può giocarti qualche scherzetto!!! ) molto diretto in ingresso curva e bella accelerazione a fine ....cambi ritmo super tollerati: passi dal ampioraggio al corto raggio senza pensarci!!! è il mio prox acquisto!!!!ps per "gs9 " cosa intendi?
GIANKA66 ha detto:vORREI DA QUALCUNO CHE LI HA PROVATI QUALCHE IMPRESSIONE SUI GS PRO.GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
Puccio ha detto:GIANKA66 ha detto:vORREI DA QUALCUNO CHE LI HA PROVATI QUALCHE IMPRESSIONE SUI GS PRO.GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
Io ho provato questi :wink:
Ti posso assicurare che sono Reattivi e Sensibili![]()
L'unico problema che devi andarci in giro pur essendo di 2 colori differenti ......... uno Nero e l'altro Focato :lol:
*Occhio che spingono come assassini*
Puccio ha detto:GIANKA66 ha detto:vORREI DA QUALCUNO CHE LI HA PROVATI QUALCHE IMPRESSIONE SUI GS PRO.GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
Io ho provato questi :wink:
Ti posso assicurare che sono Reattivi e Sensibili![]()
L'unico problema che devi andarci in giro pur essendo di 2 colori differenti ......... uno Nero e l'altro Focato :lol:
*Occhio che spingono come assassini*