informazioni per giro dei rifugi delle dolomiti

shoemaker

New member
Qualcuno sa dirmi dove mi posso rivolgere per intraprendere un bel giro di una settimana sui rifugi intorno al sella, itinerari impressioni e quant' altro :lol:
 
Bah, se chiedi alle Apt ne sanno meno meno di te (almeno in Val di Fassa..praticamente ti leggono le poche righe scritte sui libretti ce distribuiscono)..io ti consiglierei di cercare su internet..per la val di fassa trovi qualcosa sul mio sito (nella firma), per le altre valli del sella sicuramente ci saranno siti analoghi..ti direi di non considerare i siti ufficiali erchè molto scarsi (loro badano alla forma e non al contenuto)..piuttosto prova a bazzicare su siti di sezioni CAI etc..lì troverai parecchio! :wink:
 
shoemaker io l'estate scorsa ho girato la val di fassa con le inidicazioni del sito di robbs...... ti consiglio di visionarlo :D :D
 
afma ha detto:
shoemaker io l'estate scorsa ho girato la val di fassa con le inidicazioni del sito di robbs...... ti consiglio di visionarlo :D :D

ho guardato anche io il suo sito.... molto ben fatto! :wink: ci sono numerosi itinerari estivi per i rifugi della Val di Fassa! :D
 
Grazie figlioli! comunque ce ne sono tanti altri di siti come il mio, fatti da semplici appassionati, che valgono molto di più di quelli ufficiali! 8--)
 

.

Top