[carnevale] freestyle a madesimo

matteo_698

I am a Skier.
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi appassionato di freestyle si trovera a madesimo in periodo di carnevale. Io dovrei esserci sabato e domenica e forse anche venerdi. Passero gran parte del tempo allo snowparl non essendoci purtroppo powder. Chi ci sarà di voi???
 
DannyGatton ha detto:
forse...dipende se vado a bormio per il week end o no..se nn si va vengo a madesimo in giornata

a bormio com'è il park? perche volendo ho la possibilita di scegliere tra bormio e madesimo, solo che a bormio il park quest'anno non l'ho ancora visto aperto, mentre a madesimo è decente... E poi resta il fatto che a bormio ho degli amici freestyler mentre a bormio sarei solo... Quindi mi sa che alla fine vado a madesimo.. al 99%.

Se per caso ci sei, ho una giacca rossa della peak pantaloni neri, casco grigio e sci salomon thruster! :wink:

Ho voglia di girare con gente brava cosi da migliorare!!!
 
Forse qualcuno di voi era sabato pomeriggio in Val di Lei a fare capriole e quant'altro poco più su del rifugio?
Se è così, vi ho visto dalla seggiovia, e siete davvero bravi !!!!!!

:ad: :ad: :ad: :ad: :ad:
 
No no..io al massimo son bravo a ber birrette..anche a me piace il park di madesimo..nel senso c è una linea di due salti ma ben fatti per chi vuole imparare e cosi anche box e rail a parte le scale che se cadi li muori..a bormio son stato a capodanno e nn c era niente ancora...adesso son sicuro che è aperto..l anno scorso nn era male, era molto piu grosso di madesimo e per un livello medio basso quindi per me perfetto..ti faccio sapere quando so qualcosa
 

.

DannyGatton ha detto:
No no..io al massimo son bravo a ber birrette..anche a me piace il park di madesimo..nel senso c è una linea di due salti ma ben fatti per chi vuole imparare e cosi anche box e rail a parte le scale che se cadi li muori..a bormio son stato a capodanno e nn c era niente ancora...adesso son sicuro che è aperto..l anno scorso nn era male, era molto piu grosso di madesimo e per un livello medio basso quindi per me perfetto..ti faccio sapere quando so qualcosa
io bormio me lo ricordo lo scorso anno a pasqua, c'era praticamente per ogni livello. Lo snow park di madesimo invece è perfetto per il livello basso/medio... Danny a quanto capisco siamo piu o meno allo stesso livello (io non so grindare pero :wink: ), sarebbe davvero bello trovarci a girare insieme.. e se sei piu bravo: meglio ancora!!!!!
 
michele ha detto:
Forse qualcuno di voi era sabato pomeriggio in Val di Lei a fare capriole e quant'altro poco più su del rifugio?
Se è così, vi ho visto dalla seggiovia, e siete davvero bravi !!!!!!

:ad: :ad: :ad: :ad: :ad:

:lol: :lol: :lol: certo ero io!!! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, quelli che hai visto erano i pro del TEAM SALOMON... Davvero bravi.. purtroppo io non sono potuto andare a vederli!
 
senti michele sapresti dirmi piu precisamente dove gli hai visti saltare? cosi questo week end vado alla ricerca degli stessi gap! grazie!
 
vado a bormio ma parto domani pomeriggio...quindi scio sabato e domenica li...sett prox pero quasi sicuramente o giovedi o venerdi salgo a madesimo
 
matteo_698 ha detto:
senti michele sapresti dirmi piu precisamente dove gli hai visti saltare? cosi questo week end vado alla ricerca degli stessi gap! grazie!

Ti riporto un altro topic, nella sezione freestyle, dove se ne parla più diffusamente...
ooppps, avevi già scritto là :mann: :mann:

Comunque, dalla seggiovia, diciamo 1/3 della salita guardi verso dx, perpendicolare alla seggiovia stessa e dovresti vedere una specie di cliff con un profondo avvallamento dietro e poi la risalita, cioè praticamente salti, atterri sulla discesa, finisci in fondo all'avvallamento e risali in diagonale.
Per arrivare lì credo debba partire dall'arrivo della seggiovia, seguire la pista fino a portarti sul punto più basso dove si può prendere il canalone e poi di lì tagliare in diagonale verso la val di lei, ovviamente.
Una piccola annotazione: vedevo che per fare questo salto prendevano un mare di rincorsa perchè il dente che avevano costruito, vicino all'orlo del cliff, era al termine di un lungo falsopiano, quindi dovevano prendere parecchi velocità prima e farsi circa un centinaio di metri quasi in piano prima di staccare.
Vorrei avere una foto ma purtroppo non ne ho fatte, spiacente se sono un poco confuso ma non ho altri punti di riferimento da darti, io sono un tipo da pista
Piuttosto prova a contattare l'utente ALO, da quel che ha scritto in quell'altro topic nella sezione freestyle sembra essere stato uno dei protagonisti.
Good luck
 
DannyGatton ha detto:
vado a bormio ma parto domani pomeriggio...quindi scio sabato e domenica li...sett prox pero quasi sicuramente o giovedi o venerdi salgo a madesimo
sei a madesimo giovedi o venerdi?mmm... io ci sono forse domenica!
 
Top