Savignano 29/01/05 - 03:00 am

Zam

il Fù Zam il Bello
:lol: :lol: :lol: che bello uscire da un pub è trovare la strada bianca, dopo le solite sgommate di rito c'è venuto in mente che era un peccato non sfruttare a pieno quella bella neve e tempo dieci minuti eravamo tutti pronti con sci-snow, scarponi e 3 corde pronti per andare al nostro skatepark
ramapippo.jpg

rama.jpg

pipporama.jpg


peccato che le rampe da skate siano troppo basse per lanciarsi a dovere, però qualcuno qualche cazzata ha provato ha inventarsela
mischia.jpg

putti.jpg

questo sono io in una posa plastichissima da fermo
zam.jpg

ariputti.jpg


Quindi abbiamo deciso di spararci qualche altro km di sciasfaltico a palla legati in 3
palla.jpg


Sono devastato ma strafirero è non è da tutti i giorni sciare evitando tombini è saltando i dossi artificiali
 
Se non ci fossero le foto penserei ad allucinazione collettiva da troppe erbe mischiate insieme...

MITICO :!: :!: :!:

00004038.gif
 
Heron ha detto:
Se non ci fossero le foto penserei ad allucinazione collettiva da troppe erbe mischiate insieme...

MITICO :!: :!: :!:

00004038.gif

:D la cosa più strana è che eravamo tutti e 4 sobri, le macchine che incrociavamo facevano delle facce strane, soprattutto quella che abbiamo superato, il massimo è stato quando si è messo a fare 4-5 testacoda di fila con noi 3 attaccati dietro sembravamo del circo togni
 
Ahahahahhahhahahahah, siete dei miti. Ho riso ad alta voce qui in cucina da solo...
:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Mi hai dato una dritta paurosa: alla prossima neve lego una corda al trattore di papà e mi faccio trainare in giro per i campi e per le strade.

Ahahaahahahahahah, ahahahahh :D :D :D :D
 
nel mio giardino c'è una mini discesa...aspetto la prossima nevicata e mi metto a fare pali!!! :wink:
troppo belle le foto suicidio...e per fortuna che eravate sobri,non immagino cosa potevate fare da ubriachi... :think:
 
gotamart ha detto:
spettacolo suicidio!!!!

biosgnerebbe organizzare delle garette trainati dalle macchine tipo rollerblade :twisted:

Dai che se fa la nevicata del secolo ci facciamo tirare fino a bologna, comunque è da provare perchè è una figata anche se c'era poca neve si andava da matti
 
Sei un mito :tuttook: :tuttook: :tuttook:
Se mai nevica ........... provo anche io!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top