Chi non puo vedere gli snowborder?????

Odi gli SNOBORDER???


  • Votatori totali
    6

Cicca82

New member
Zizzagano a destra e a manca distruggendo le piste, ti escono fuori dalle pinete all'ultimo momento buttandosi in pista senza guardare chi arriva, si atteggino con quell'aria da trasgressivi.....(MA STATE A CASA)

Mi chiedo se sono l'unico che la pensa in questo modo!!
 
no, io non odio gli snowborder odio gli imbecilli che scorrazzano senza un minimo di testa mettendo in pericolo se e gli altri
secondo me è polemica sterile ed inutile
 
Mi sembrava che questa questione fosse ormai archiviata, se ne è parlato FIN TROPPO degli snowboarder, ma trovo troppo di parte ghettizzare gli snoborder, e sbagliato metterli all'indice.

Gli idioti ci sono pure sugli sci. Chiaro, Cicca82?

Il problema è la mancanza di educazione, prudenza, e buon senso, che riguarda tutti, sciatori, snowboarder e non. E noi ITALIANI siamo dei MAESTRI in questo ambito.

Fosse nelle mie possibilità, questo topic l'avrei chiuso immediatamente.
 
Premettendo che non ce l'ho assolutamente con gli snowboarders e che anzi ci giro spesso soprattutto in park e che conosco dei boarder davvero grandissimi, persone super squisite... devo dire che non riterrei giusto chiudere il topic, ognuno ha le sue opinioni, mi sembra anche giusto che tutti le possano esprimere, a me vanno simpatici (almeno la maggior parte, ci son sempre gli elementi isolati in ogni categoria..), ad altri magari no..

Peace and powder!!
 

.

Cicca82 ha detto:
Zizzagano a destra e a manca distruggendo le piste, ti escono fuori dalle pinete all'ultimo momento buttandosi in pista senza guardare chi arriva, si atteggino con quell'aria da trasgressivi.....(MA STATE A CASA)

Mi chiedo se sono l'unico che la pensa in questo modo!!



Hai ragione Cicca, gli Snowboarders sono proprio Stronzi!!!! Io li odio, non li reggo proprio ......... se potessi li appenderei tutti ad un palo e li frusterei fino a farli svenire!!!!! :evil:
Cicca, se raccogli 500.000 firme facciamo un Referendum per eliminarli definitivamente ......!!!!!

CICCA FOR PRESIDENT ........ 8--)
 
beh.. e se uno e polivalente? sci e tavola? :think:

anzi.. quasi quasi inizio a provare la tavola.. :wink:

Puccio ha detto:
Cicca82 ha detto:
Zizzagano a destra e a manca distruggendo le piste, ti escono fuori dalle pinete all'ultimo momento buttandosi in pista senza guardare chi arriva, si atteggino con quell'aria da trasgressivi.....(MA STATE A CASA)

Mi chiedo se sono l'unico che la pensa in questo modo!!



Hai ragione Cicca, gli Snowboarders sono proprio Stronzi!!!! Io li odio, non li reggo proprio ......... se potessi li appenderei tutti ad un palo e li frusterei fino a farli svenire!!!!! :evil:
Cicca, se raccogli 500.000 firme facciamo un Referendum per eliminarli definitivamente ......!!!!!

CICCA FOR PRESIDENT ........ 8--)

il tuo avatar non è un controsenso? :think:
 
kapa89 ha detto:
il tuo avatar non è un controsenso? :think:

:DDD

Capita dai, kapa... a chi frequenta solo Accadde Oggi... e ti sei perso tutte le battaglie di Puccio in favore della causa dei serfoni! :wink:
 
paperaselvaggia ha detto:
no, io non odio gli snowborder odio gli imbecilli che scorrazzano senza un minimo di testa mettendo in pericolo se e gli altri
secondo me è polemica sterile ed inutile

non posso che quotare

posso "odiare" il comportamento di una persona, ma per quello che fa... non certo per l'attrezzo che usa.
Purtroppo i comportamenti ai limiti dell'educazione e dell'educazione sono comuni sia tra gli sciatori che tra gli snowboarder.... questi atteggiamenti mi danno fastidio
 
Cicca82 ha detto:
ti escono fuori dalle pinete

cicca hai proprio ragione................. :?

ma scusa, le pinete non stanno al mare?
e poi, hai piste private?

SEI IL MIO IDOLO

dagli contro ai tavolari :lol:
 
la mania di svaccarsi dietro un dosso dove non li puoi vedere, però ce l'hanno solo loro.
cmq non credo che tutti i tavolrai siano imbecilli, però se un imbecille vuole andare a sciare, nel 80% dei casi sceglie lo snowboard. :think:
 
come dice drey i cogl*oni stanno sia sulla tavola che sugli sci.......come ci sono tanti boarders che prendono le piste per snow-park ci sono tanti sciatori che prendono le piste come spiagge di mare o come piste da gara



kapa: anke il tuo avatar potrebbe essere un controsenso :think: :think: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
In pista c'è spazio per tutti!!!
Sciatori e snowboarder basta un po di attenzione e non succede niente.
A volte e meno pericoloso uno snowboarder che va a zig zag come dici tu che uno sciatore imbranato che cerca di fare una pista non adeguata alle sue capacità.
Tutto sta nell'intelligenza del singolo .

Io ho molti amici snowboarder e sono uno sciatore che veste da snowboarder ma non rompo le balle a nessuno , mi piaciopno i vestiti da zarro e le tutine da slalomista.

Siamo nel 2007 impararte a rispettare tutti .

RESPECT
 
ci mancherebbe altro che uno non possa vestirsi come vuole.
la questione è solo di rispetto e comportamento sulle piste, e purtroppo non è sempre corretto il modo di comportarsi di alcuni di loro.
sciatori stesi in mezzo alla pista o dietro un dosso, non ne ho mai visti e nemmeno che saltano in volo in pista senza degnare di uno sguardo chi in quel momento sta arrivando.
ma poi diciamocelo, se per caso glielo fai notare?
come minimo ti prendi un sacco di insulti, se ti và male (come ho visto con i miei occhi) rischi anche di prenderti due sberle, perchè loro sono in gruppo :clap: :clap: mentre il povero sciatore era da solo (tra l'altro un signore molto educato che poteva essere loro padre :twisted: )
il rispetto sta da entrambe le parti.
 
X Cicca82:

Ho letto uno studio fatto in U.S.A. sul contagio da parte dei Boarders verso gli Sciatori del "Morbo Xfitibus"!!!!!! :shock:
Pensa, basta solo parlare male di loro che solo dopo alcune ore ci si riempie di "Bolle", il "Respiro diventa affannato", la "Circolazione del sangue" rallenta notevolmente fino a far morire con lenta agonia la persona che criticava i "Surfoni" :D (come dice Drey)!
 
Top