Apertura impianti stagione 2004 - 2005

Fabio

Member
Staff Forum
Qui ci saranno le date di apertura degli impianti per la stagione 2004 - 2005.
Di ufficiale per ora c'è quella del dolomiti superski:
Si apre la nuova stagione il 27/11/2004. Saranno tante le novità. A presto.

Comunque spero che in alcune località aprano ancora prima.
Spero che al passo Tonale facciano come quest'anno: al 15 novembre era già tutto aperto!
 
Spero che al passo Tonale facciano come quest'anno: al 15 novembre era già tutto aperto!
Sicuramente su al ghiacciaio sarà aperto già da inizio novembre se non prima.
Quest'anno però non so come faranno visto che stanno costruendo una nuova cabinovia e penso che la funivia la tireranno via; hanno detto che la cabinovia sarà finita per Natale... :roll:
 
L'anno scorso la prima neve sulla montagne vicino a casa mia l'ho toccata verso metà ottobre. Venti trenta centimetri che però se ne sono andati in un giorno.

Una stagione come lo scorso anno mi sa che ce la dobbiamo sognare...
 

Allegati

  • dsc02540[1].jpg
    dsc02540[1].jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 95
  • dsc02538[1].jpg
    dsc02538[1].jpg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 93
  • manifestomarmoladaok1[1].jpg
    manifestomarmoladaok1[1].jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 92
  • telemark 028.jpg
    telemark 028.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 93
Mi e' arrivata una mail fresca fresca

Apertura Les 2 Alpes stagione invernale :

dal 23/10 al 01/11

Solo sabato e domenica dal 01/11 al 27/11

dal 27/11 al 30/04/2005
:lol:
 

.

Ecco la stagione 2004-2005 del Plan de corones:

http://www.kronplatz.org/html_it/betriebszeiten.asp

E visto che sto vi faccio un pò vedere le caratteristiche di questo favoloso comprensorio sciistico nella più colorata valle d'Italia...La val Pusteria!!!

http://www.dolomitisuperski.com/crontour/default.asp?l=1

In alto a destra ci sono le caratteristiche degli impianti...E poi andate anche sul sito: http://www.kronplatz.org/html_it/willkommen.asp dove potete vedere tutti gli impianti e le piste!!! :wink:
 
Vedo che ti piace molto la Val Pusteria.
Il kronplatz lo conosco molto bene, quest'inverno se posso vado a provare il monte Elmo e San Candido. Dicono ci siano panorami fantastici.

Ma quanto manca a novembre :wall:
 
Fabio ha detto:
Vedo che ti piace molto la Val Pusteria.
Il kronplatz lo conosco molto bene, quest'inverno se posso vado a provare il monte Elmo e San Candido. Dicono ci siano panorami fantastici.

Ma quanto manca a novembre :wall:
ti posso dire che da una parte c' hai la croda rossa di sesto e ti lascio immaginare il panorama al tramonto. poi il tuo sguardo arriva fino in austria e dall' altra parte vedi buona parte della val pusteria.... fino almeno a kronplatz
 
...

Già...La Val Pusteria è unica sia d'estate che d'inverno... :wink: Ci vado sempre in tutte e due le stagioni!!!
 
Culat ___na. Nel senso di fortunata non nel senso di "aver un c__o grande".
Io posso solo farmi tre giorni in giro per le dolomiti a escursioneggiare con pernotamento all'hotel 6 stelle "Autovettura" :D .

:wall: Aggiustiamo il tiro: ma quanto manca a metà ottobre? Non molto solo agosto e settembre e un po' di ottobre.
 
Anch'io sono un fanatico della neve, ma in questo periodo, a parte scrivere sui forum e, come me, lavorare, cosa fate? Io giro in bicicletta (MTB) per allenare per bene le gambe, voi?

Se è il caso apriamo un altro topic
 
Top