campigna, romagna mia

gotamart

Active member
ragazzuoli,

nessuno è mai stato a asciare in romagna a campigna? dalla ueb cam pare che ci siano metri di neve solo che gira voce che la stazione sciistica sia attrezzata di uno skilift e di una manovia :shock:

comunque dalla foto sembra il canada, solo il bosco è più fitto
 

Allegati

  • 2005127182548_cam39.jpg
    2005127182548_cam39.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 1,148
Io ci sono stato 10 anni fa, con cosi tanta neve non deve essere male, il boschetto da quel che mi ricordo è un pò troppo fitto per scenderci dentro li vicino allo skilift.
La manovia non contarla che è un fazzoletto di terra piano messo a campo scuola,
invece dove c'è lo skilift ci sono 2 piste corte, di cui una me la ricordo abbastanza pendente molto carina. Però mi ricordo di aver visto quel giorno strani individui in snow con le ciaspole legate allo zaino girare li intorno, se ti porti l'attrezzatura da skialp sicuramente qualche boschetto vergine in stile canadese lo trovi
 
BOLLETTINO NEVE DELL?APPENNINO MACERATESE E ASCOLANO

Minima (cm)
Massima (cm)
Neve fresca nelle ultime 24 ore (cm)

a 500 metri di quota
70
130
25-35


oltre 2000 metri di quota
200
400
40-50

oltre i 2000 metri 4 METRI di neve!

1 metro e 30 a 500 metri!

impressionante :shock: :shock: :shock: :shock: [/b]
 
infatti avevo in mente di chiamarli...solo che con pericolo 4 mi sa che anche loro dovranno rimanere tranquillini. Se non vado sull'etna il prossimo uikend potrei anche farci un saltino!
 

.

gotamart ha detto:
infatti avevo in mente di chiamarli...solo che con pericolo 4 mi sa che anche loro dovranno rimanere tranquillini. Se non vado sull'etna il prossimo uikend potrei anche farci un saltino!

Dev'essere spettacolare sciare in fresca sull'etna con il mare davanti e il cratere che ti fuma dietro al culo
 
Quando si assestano un pò le cose potresti andare a farti un giro con le pelli dalle parti del gran sasso, l'ho visto l'anno scorso bello innevato a febbraio mentre andavo giu a campo imperatore e fa molta impressione
 
Top