Questa domenica per la prima volta ho provato ad usare il portasci dello zaino Dakine Heli Pack e non sono rimasto molto contento.
Già quando l'avevo provato a secco in casa non mi dava l'impressione di essere molto agevole , in particolare con degli sci Twin Tip ed ancora più in particolare con dei Gotama.
Questa domenica ho dovuto fare una risalita a piedi con percorso ad ostacoli
ed ho deciso di utilizzare il portasci.... beh 10 minuti a scancherare per infilare nella parte in basso uno sci, altri 5 per l'altro ed alla fine ho in pratica bloccato con la parte in basso uno sci e con quella in alto l'altro... Tutto questo in una zona non pericolosa e senza fretta... mi domando se fossi stato vicino ad un pendio ripido dove potevo perdere lo sci od avessi avuto il tempo contato..
Ora forse sono un pò imbranato e devo studiare meglio come fare, ma non mi è sembrato per niente comodo e soprattutto adatto a sci molto larghi...
Voi che dite ?
Già quando l'avevo provato a secco in casa non mi dava l'impressione di essere molto agevole , in particolare con degli sci Twin Tip ed ancora più in particolare con dei Gotama.
Questa domenica ho dovuto fare una risalita a piedi con percorso ad ostacoli
Ora forse sono un pò imbranato e devo studiare meglio come fare, ma non mi è sembrato per niente comodo e soprattutto adatto a sci molto larghi...
Voi che dite ?